BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sfogo  (Letto 2485 volte)

Offline cristian

• Scopritore
  • *
sfogo
« il: 8 Settembre 2008, 14:19:42 pm »
vorrei dei consigli se potete: sul mio pc ho trovato, visto che anche lei usa il mio pc, uno scritto di lui rivolto a lei... con tante frasine carine, anche osè, che sicuramente lei ha già letto, immagino. e poi scavando ancora, ho trovato un secondo scritto che lui sognava di fare sesso con lei in tutti i particolari.
io sono, no nero, di piu: furioso. secondo voi apparte la presa per i q......, li cosa dovrei fare, dire o non dire?  (bandit)
« Ultima modifica: 8 Settembre 2008, 14:49:40 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: sfogo
« Risposta #1 il: 8 Settembre 2008, 14:27:49 pm »
ciao Cristian...credo che ci sia poco da dire, parla con la tua ragazza, è importante quello che prova e pensa e sente lei...in bocca al lupo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 8 Settembre 2008, 14:39:54 pm »
ciao. Mi dispiace per la nuova situazione che è venuta a crearsi.
Ti posso dire che buona parte dei problemi di coppia nascono da cose non dette e da incomprensioni. Per evitare ciò, parlane con lei, faccia a faccia di tutta questa situazione. Solo così troverai e troverete la situazione del vostro legame.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 9 Settembre 2008, 22:31:46 pm »
cavoli mi dispiace tanto....non credevo... fossero questi i problemi.... mi dispiace di cuore.... :">
credo proprio che ne dovreste parlare e chiarire ogni cosa.....
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2008, 14:55:11 pm »
mi dispiace così tanto cristian... :s comunque sono d'accordo con gli altri,parlale... ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline cristian

• Scopritore
  • *
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2008, 09:40:11 am »
ciao a tutti e grazie della vostra soliedarietà. ho parlato con lei e ha detto che è una semplice amicizia niente di più. Mi ha chiesto scusa e ha detto che forse lui si sta facendo illusioni su di lei e lei ha detto forse è anche colpa mia e ha ragione perchè c'è stato un momento che non consideravo lei e lei si sfogava in chat con lui. Questo è accaduto nel 2007. Ora nel 2008 la crisi: lei non sa se mi ama o no e il 21 va un periodo da un'amica, si perche noi conviviamo da 12 anni, e poi aspetto il suo responso  :(
« Ultima modifica: 11 Settembre 2008, 13:57:58 pm da Manfry »

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2008, 14:47:45 pm »
Pazienta cristian...e falle capire che tu la ami davvero con tutto te stesso così almeno avrà già la certezza da parte tua che tu ci sei. :-) in bocca al lupo! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2008, 03:35:02 am »
mmmmm mi dispiace cristian..
le sofferenze d'amore appesantiscono l'animo..
provo ad immaginare il tuo stato, perchè più o meno, abbiamo sofferto tutti almeno una volta per amore..
come dice manfry esistono tante incomprensioni che rendono difficile il percorso tra due persone, ma penso che non sia il tuo caso (dopo 12 anni)..
sappi che automaticamente la nostra mente va a pensare al peggio e quindi crederle, non crederle??
ma se la fiducia è perdurata negli anni è perchè questa è presente nel vostro rapporto..
secondo me devi cercare di capire quali sono i problemi (forse li conosci già) e guardare dentro te stesso..
a volte sappiamo cosa disturba il partner ma forse per egoismo tiriamo troppo la corda..è giusto venirsi incontro..
spero si rimetta tutto a posto al più presto..in bocca al lupo cristian!
« Ultima modifica: 30 Giugno 2010, 14:03:44 pm da Manfry »
vola col pensiero..non fermarti..