1) NICK? Ariel
2) NOME? Anna
3) MASCHIO O FEMMINA? Femmina
4) ANNI? 18
5) DI DOVE SEI? Reggio Calabria
6) PERCHÉ HAI SCELTO QUESTO NICK? Perchè mi rivedo nel personaggio di Ariel
7) COME SEI FINITO/A SU QUESTO FORUM? Chi se lo ricorda?!!?

COSA FAI NELLA VITA? Vivo più che posso!!
9) COSA VOLEVI FARE DA GRANDE QUANDO ERI PICCOLO? La psicologa o l'attrice(non avevo le idee ben chiare!)
10) COSA VUOI FARE DA GRANDE, ORA? Ho le idee meno chiare di prima ma...la mia massima ambizione è inserirmi nel campo della ricerca scientifica (biologia)
11) QUALI SONO I TUOI HOBBIES? Teatro, cinema, libri, subacquea, sport ecc. ecc.
12) SE DOVESSI INDICARE 5 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE COSA DIRESTI? Cavoli..è un domandone questo!!...bhè le EMOZIONI, gli INCONTRI, i COLORI, i SOUNI, le FORMICHE, cioè...in realtà per me non c'è niente per cui non valga la pena vivere, di conseguenza qualunque cosa deve essere vissuta fino in fondo, più intensissimamente che pui, fino a consumartti...anche il dolore, la disperazione..tutto tutto insomma!
13) SE VINCESSI DIECI MILIONI DI EURO COSA TI COMPRERESTI COME PRIMA COSA? un camper per girare il mondo
14) COME TI VESTI DI SOLITO? casual
15) AL MARE CHE COSTUME METTI? 2 pezzi...(ma che domanda è???)
16) E' VERO CHE GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA? assolutamente vero!
17) CREDI AL COLPO DI FULMINE? Assolutamente no! L amore è un sentimento che nasce piano...
18) SEI INNAMORATO/A? Amo tantissime cose e persone ma nessun in particolare..
19) IL TUO PIATTO PREFERITO? Lasagne (lo so..sono banale!)
20) UN PIATTO CHE TI DISGUSTA? La trippa!! Che schifo!!
21) SE FOSSE IN TUO POTERE DI RISOLVERE UN GRANDE PROBLEMA - UNO SOLO - CHE AFFLIGGE L'UMANITÀ SU COSA CADREBBE LA TUA SCELTA? Eliminerei la PROPRIETà...il concetto di possesso.. il denaro..perchè penso sia la causa di molti grandi problemi
22) CREDI IN DIO? A modo mio..credo molto nella spiritualità
23) SEI RELIGIOSO/A? No. non credo nella religione
24) PER COSA TI BATTERESTI FINO AL RISCHIO DELLA VITA? per i bambini in difficoltà
25) LA VIOLENZA SERVE A RISOLVERE I PROBLEMI? Assolutamente no!!!
26) TI PIACE DISEGNARE? Si ma son negata
27) COSA DISEGNI DI SOLITO? Di solito lascio che la mia mano vada da sola..senza ragionare su quello che disegno..e poi a mente lucida riguardo quello che ne è venuto e cerco di analizzarmi (sempre per il pallino della psicologia)..cmq spessissimo disegno occhi, profili..Mah! che vorrà dire???
28) COSA TI INFASTIDISCE DI PIÙ AL MONDO? L ipocrisia
29) QUAL È IL TUO FILM PREFERITO? ce ne sono tanti...forse in assoluto Pinocchio(quello di Comencini)
30) QUAL È IL TUO TELEFILM/SERIE PREFERITO? Dawson's creek
31) QUAL È IL TUO CARTONE PREFERITO? La sirenetta
32) COSA NON TI COMPRERESTI MAI? Quelle riviste idiote tipo: "chi?" "cioè" e altre scemenze del genere
33) COSA NON REGALERESTI MAI? un profumo..lo sconsigliano tutti..boh!
34) INVIDI QUALCUNO? nel senso buono...invidio chi riesce a realizzare i suoi sogni ed essere felice
35) COSA TI PIACE FARE NEL TEMPO LIBERO SE RIMANI A CASA? leggere, navigare, spupazzare il mio cane
36) E SE ESCI FUORI? amici, teatro, cinema, una corsetta, un immersione...c'è tanto da fare..!
37) LA FRASE PIÙ STUPIDA CHE HAI SENTITO? "A me non succederebbe mai"...non si può mai dire una cosa del genere!
38) QUELLA PIÙ INTELLIGENTE? "Potrebbe succedere a chiunque"
39) CANTANTE PREFERITO? tanti...non so...Ramazzotti? Jovanotti? dipende dai momenti
40) IL TUO SCRITTORE PREFERITO? Coelho e Herman Hesse (si scrive così??)
41) UN LIBRO CHE CONSIGLIERESTI? Sulle sponde del fiume piedra mi sono seduta e ho pianto...e tanti altri
42) CHE SPORT PRATICHI? Ho fatto più o meno tutti gli sport che esistono...il mio preferito è la pallavolo ma ora mi sono data alla corsa...perchè non m impegna troppo
43) HAI MAI ODIATO QUALCUNO? Si ..una sola persona! ma mi è passata!
44) QUANTO È IMPORTANTE NELLA VITA IL LAVORO? Diaciamo...il 75%?? se non lavori purtroppo tutte le altre cose belle vengono meno...
45) IL TUO SOGNO PIÙ GRANDE? La felicità
46) CONVIVENZA O MATRIMONIO? AMORE!!!!
47) IL PEGGIOR DIFETTO DELL'ALTRO SESSO? Non c'è "sesso"...ci sono indvidui..non mi piacciono queste generalizzazzioni
48) TI PIACCIONO GLI ANIMALI? tantissimo
49) GLI ALIENI ESISTONO? Niente è impossibile!!!