Ovviamente, io avevo già le risposte pronte (visto che l'ho scritto io

)
Ecco:
1) NICK? Manfry
2) NOME? Andrea
3) MASCHIO O FEMMINA? Maschio, ovviamente

4) ANNI? 20 abbondanti

…. ormai diciamo 21
5) DI DOVE SEI? Bassano del Grappa (VI)
6) PERCHÉ HAI SCELTO QUESTO NICK? Dal mio cognome… e poi tutti mi conoscono per Manfry
7) COME SEI FINITO/A SU QUESTO FORUM? Grazie a Federico… e poi a tutti gli altri amministratori…. Poi ho trovato il sito molto bello e un forum stupendo… compresa la gente che c’era…. E che tutt’ora scrive..

COSA FAI NELLA VITA? Studio ingegneria delle Telecomunicazioni a Padova.. e lavoro in vari settori… principalmente impiantistica elettrica e nel settore dell’intrattenimento (Home Teatre, ma anche eventi sportivi, concerti, manifestazioni…ecc)
9) COSA VOLEVI FARE DA GRANDE QUANDO ERI PICCOLO? L’inventore…come Archimede pitagorico

10) COSA VUOI FARE DA GRANDE, ORA? Mah… a dire il vero ci sto ancora pensando…

…. a parte gli scherzi, mi piacerebbe moltissimo lavorare nell’audio-video….
11) QUALI SONO I TUOI HOBBIES? Scrivere su questo forum, ascoltare musica, vedere film… divertirmi con gli amici… leggere… scrivere un libro… lavorare…. Insomma, son sempre impegnato

12) SE DOVESSI INDICARE 5 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE COSA DIRESTI? La vita stessa, la libertà, l’amicizia, l’amore e la famiglia.
13) SE VINCESSI DIECI MILIONI DI EURO COSA TI COMPRERESTI COME PRIMA COSA? Così di getto non saprei…. Ma probabilmente finanzierei parte dei lavori di ristrutturazione della nostra chiesa (sebbene ci siano stati e ci sono tuttora attriti con il parroco), una bella casetta…. E poi si vedrà

comunque penso in beneficenza.…. Alla fine quando si ha la salute, una famiglia che ti vuole bene, e degli amici… cosa vorresti di più dalla vita?? Non sei già fortunato così??
14) COME TI VESTI DI SOLITO? Pantaloni e camicia… se fa proprio freddo anche la felpa e se fa freddo freddo anche il giaccone…. Se fa caldo caldo… pantaloncini corti

15) AL MARE CHE COSTUME METTI? Boxer…. Tinta sabbione

(una lunga storia… comunque color sabbia

)
16) E' VERO CHE GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA? Certissimo
17) CREDI AL COLPO DI FULMINE? ZI

18) SEI INNAMORATO/A? tasto dolente….
19) IL TUO PIATTO PREFERITO? I primi!!!!! La Pasta, le lasagne ed i risotti!!!!
20) UN PIATTO CHE TI DISGUSTA? La minestrina (non sono mica malato…..

)
21) SE FOSSE IN TUO POTERE DI RISOLVERE UN GRANDE PROBLEMA - UNO SOLO - CHE AFFLIGGE L'UMANITÀ SU COSA CADREBBE LA TUA SCELTA? La violenza (guerre, terrorismo….ecc)
22) CREDI IN DIO? si
23) SEI RELIGIOSO/A? insomma…
24) PER COSA TI BATTERESTI FINO AL RISCHIO DELLA VITA? Per la libertà, l’amore, i miei ideali….
25) LA VIOLENZA SERVE A RISOLVERE I PROBLEMI? No, i problemi si risolvono civilmente, parlandone.
26) TI PIACE DISEGNARE? No
27) COSA DISEGNI DI SOLITO? Qualche schema, qualche progetto…
28) COSA TI INFASTIDISCE DI PIÙ AL MONDO? La falsità
29) QUAL È IL TUO FILM PREFERITO? Mah… ce ne sarebbero tanti.. adoro i film d’azione… ma i capolavori in assoluto sono : Salvate il soldato Ryan e Matrix, il primo per la spettacolarità, il secondo per la storia.
30) QUAL È IL TUO TELEFILM/SERIE PREFERITO? Dr House e Csi.
31) QUAL È IL TUO CARTONE PREFERITO? Nemo

e i simpson
32) COSA NON TI COMPRERESTI MAI? Cose inutili.
33) COSA NON REGALERESTI MAI? Cose molto personali… tipo vestiti, profumi, creme…. Ecc.
34) INVIDI QUALCUNO? No.
35) COSA TI PIACE FARE NEL TEMPO LIBERO SE RIMANI A CASA? Scrivere qui, chattare con gli amici, ascoltare buona musica, leggere un libro, guardare un bel film…
36) E SE ESCI FUORI? Divertirmi!!!!
37) LA FRASE PIÙ STUPIDA CHE HAI SENTITO? Mah…. Non saprei…
38) QUELLA PIÙ INTELLIGENTE? Più che sentito… letta… basta girare un po’ per il sito…. Ce ne sono molte….
39) CANTANTE PREFERITO? Andiamo sul difficile…. Vado a periodi, comunque DIDO, JLo, PCD, DHT, Enigma…. (mi piacciono le voci femminili!!!!)
40) IL TUO SCRITTORE PREFERITO? Ken Follet e Dan Brown.
41) UN LIBRO CHE CONSIGLIERESTI? I primi due di Dan Brown… ed il mio….

42) CHE SPORT PRATICHI? Praticavo palestra e nuoto…. Ma gli impegni non mi lasciano tregua…. Comunque dovrei ricominciare a fare palestra (pesistica)
43) HAI MAI ODIATO QUALCUNO? Fino a qualche mese fa no… purtroppo ora si…
44) QUANTO È IMPORTANTE NELLA VITA IL LAVORO? Molto, e a me piace lavorare… e poi per vivere al giorno d’oggi….
45) IL TUO SOGNO PIÙ GRANDE? Innamorarmi nuovamente e realizzarmi
46) CONVIVENZA O MATRIMONIO? Lo stesso… preferirei il matrimonio…. Ma con tutte quelle che vedo e sento…sulle coppie…. È meglio convivere che sposarsi e separarsi dopo qualche mese e/o con un figlio….
47) IL PEGGIOR DIFETTO DELL'ALTRO SESSO? Heheheh
48) TI PIACCIONO GLI ANIMALI? Certo!!!!
49) GLI ALIENI ESISTONO? Si, ma non sono gli omini verdi…