BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Concerti: Date e Commenti  (Letto 59936 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Concerti: Date e Commenti
« Risposta #45 il: 18 Giugno 2009, 17:31:19 pm »
Cioe' vuoi dirmi che non hanno fatto Wishmaster???? Ma io li uccido :P L'anno scorso a Praga l'hanno fatta...non ci puo' essere un concerto dei Nightwish senza Wishmaster.
E tra l'altro trovo anche strana la scelta di non suonare Bye Bye Beautiful, ma va beh
Beh...diciamo che Wishmaster cantata da Anette, per quanto quella sera sia stata tutto sommato brava, non sarebbe stata granchè...specialmente nei pezzi che precedono le strofe o nel ritornello...in quanto a Bye Bye Beautiful, per quanto bella, credo che sia un po' troppo "pesante" come canzone ed essendo deicata a Tarja è stata suonata poche volte nei live...ache e soprattutto perchè, mentre loro hanno attaccato esplicitamente Tarja con questa canzone, Tarja non l'ha fatto...ma ti dirò che  anche io avrei voluto sentire live questa canzone....mi pace paticolarmente
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #46 il: 19 Giugno 2009, 00:19:08 am »
Io personalmente penso di andare ad Ottobre o, se trovo i biglietti, il 29 o il 30 Settembre. E poi, forse forse, di nuovo il binomio Ale-Giorgi a cantare a squarciagola :)

e ale ci sarà!! ad ogni costo!!!  W00T! W00T!
Liga sempre e comunque, per non parlare poi di me e te, together!! ;) :-*
povera Verona!!! (LOL)

Per Sir Jo... non è solo ai metallari che la musica piace, è che magari gli altri sono troppo troppissimo impegnati fra scuola, lavoro e il resto!!!! >_< >_< :( :&#39;(
(sto scherzando...voglio solo fare un po' la vip!! non mi smontare sempre!!!  (LOL) (LOL) )
 :-* :-* :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #47 il: 19 Giugno 2009, 11:34:51 am »
anche io voglio andare a sentire Liga...cacchio, oi Verona è vicino a me....un'ora e sono lì.....a me i biglietti!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #48 il: 19 Giugno 2009, 12:25:49 pm »
si si, andiamo tutti insiemeeeeeeeeeeeeee!! W00T! W00T! W00T!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Ariakas81

• Scoperto
  • *
« Risposta #49 il: 19 Giugno 2009, 13:02:15 pm »
Beh...diciamo che Wishmaster cantata da Anette, per quanto quella sera sia stata tutto sommato brava, non sarebbe stata granchè...specialmente nei pezzi che precedono le strofe o nel ritornello...in quanto a Bye Bye Beautiful, per quanto bella, credo che sia un po' troppo "pesante" come canzone ed essendo deicata a Tarja è stata suonata poche volte nei live...ache e soprattutto perchè, mentre loro hanno attaccato esplicitamente Tarja con questa canzone, Tarja non l'ha fatto...ma ti dirò che  anche io avrei voluto sentire live questa canzone....mi pace paticolarmente

Mah, a Praga nel 2008 l'hanno fatta ed e' venuta anche strabene, con Anette che l'ha reinterpretata a modo suo non cercando di imitare la voce di Tarja.
Per quanto riguarda Bye Bye Beautiful per quanto possa contenere un messaggio "pesante" l'hanno spinta (Essendo tra l'altro il loro primo singolo) quindi non comprendo questo passo indietro, o non la promuovevi come singolo oppure continui con la stessa linea "editoriale".
There is no glory
There is no trusting hand
I will defend you 'till the very end
Even if my hands spill
Blood in heaven (Kataklysm - Blood in Heaven)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #50 il: 19 Giugno 2009, 14:36:03 pm »
Sì, non posso darti torto

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #51 il: 26 Giugno 2009, 12:58:28 pm »
L'ultimo concerto che sono andato a vedere è stato quello dei Metallica il 24 a Roma ... Io non ho ancora recuperato la voce ... e per la verità nemmeno la cervicale ... ;)  >:)  :P

Metallica - Ecstacy of Gold intro + That was Just Your Life, 24/06/2009 @ Palalottomatica, Roma
[youtube=425,350]Vg5WV8q3_lM[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=KdhkmZwuSfM

http://www.youtube.com/watch?v=Jk29tXW9YPM

http://www.youtube.com/watch?v=-311Rlqfst4
« Ultima modifica: 26 Giugno 2009, 13:06:08 pm da Sir Jo »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #52 il: 26 Giugno 2009, 22:40:36 pm »
L'ultimo concerto che sono andato a vedere è stato quello dei Metallica il 24 a Roma ... Io non ho ancora recuperato la voce ... e per la verità nemmeno la cervicale ... ;)  >:)  :P

noooooooo...cavolo strabello!!peccato che io avessi la prima prova il giorno dopo!!!
aaaahhhh...domani inizia il gods of metal!!!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #53 il: 28 Giugno 2009, 18:34:59 pm »
... Io invece andrò al Metal Camp a Tolmin dal 2 al 9 Luglio ... ;)

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #54 il: 28 Giugno 2009, 19:05:31 pm »
io nemmeno a quello posso andare!!!!tralasciando poi che il 2 ho la prova orale della maturità... >:o---uff...beh, divertiti!!! :-d

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #55 il: 28 Giugno 2009, 19:13:04 pm »
Ok! Cercherò di divertirmi anche per te ... spero di riuscire ancora a divertirmi per 2 ...  >:)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #56 il: 28 Giugno 2009, 19:14:47 pm »
eheh...grazie....poi naturalmente racconterai...

Offline Ariakas81

• Scoperto
  • *
« Risposta #57 il: 1 Luglio 2009, 11:59:34 am »
Eccomi tornato dal Graspop Metal Meeting a Dessel (Belgio) festival favoloso, grandi gruppi, ottima l'atmosfera (E anche la birra). Favolosi i Kataklysm, i Death Angel, gli Anthrax e gli Heaven and Hell, sorprendenti John Oliva's Pain, UFO, Warbringer, Dagoba e Sacred Reich, confermata la loro bravura live i Blind Guardian, i Dream Theatre, gli WASP e gli Slipknot. Deludendi solo per la scaletta i Children of Bodom, orribili i Nightwish (Hanno suonato veramente da schifo), troppo atteggiati i The Gathering, osceni i Motley Crue.

Mentre ieri mi sono visto il concerto a Praga di Dream Theatre e Cynic, i Cynic manco a dirlo sono stati immensi come al solito, anche i Dream erano in gran forma.

Ora aspetto il Masters of Rock settimana prossima, altri 4 giorni di metal :D:D:D
There is no glory
Even if my hands spill

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #58 il: 1 Luglio 2009, 18:27:12 pm »
Cavolicchio...non posso crederci...i Blind Guardian, i Dream, gli Slipknot, i Death Angel, gli Heaven and Hell...me li sono pers tutti!!noooooooooooo :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Il Masters of Rock dove lo fanno, scusa?
« Ultima modifica: 11 Luglio 2009, 00:33:26 am da *TiNkErBeLl* »

Offline Ariakas81

• Scoperto
  • *
« Risposta #59 il: 1 Luglio 2009, 18:54:07 pm »
Il Masters of Rock e' a Visovice vicino a Zlin al sud della Repubblica Ceca.
Da giovedi' 9 a domenica 12 ed i gruppi saranno:

NIGHTWISH (Fin)
BLIND GUARDIAN (Ger)
EDGUY (Ger)
EUROPE (Swe)
RAGE (Ger)
STRATOVARIUS (Fin)
ARCH ENEMY (Swe)
DRAGONFORCE (UK)
SHAAMAN + Gocmen Symphony Orchestra of Turkey (Brasil)
KORPIKLAANI (Fin)
VOIVOD (Can)
IN EXTREMO (Ger)
TIAMAT (Swe)
KATAKLYSM (Can)
DEATH ANGEL (USA)
DEATHSTARS (Swe)
EVERGREY (Swe)
AXXIS (Ger)
HEAVEN SHALL BURN (Ger)
CRUCIFIED BARBARA (Swe)
LEGION OF THE DAMNED (Nl)
ELUVEITIE (Swi)
DIE HAPPY (Ger)
THE SORROW (Aut)
SCHANDMAUL (Ger)
KISSIN´DYNAMITE (Ger)
KEEP OF KALESSIN (Nor)
AUDREY HORNE (Nor)
BLOWSIGHT (Swe)
CALLEJON (Ger)
KREYSON (CZ)
VYPSANÁ FIXA (CZ)
MŇÁGA A ŽĎORP (CZ)
FLERET (CZ)
TLESKAČ (CZ)
NIL (CZ)
INTERITUS (CZ)
UŽ JSME DOMA / F.P.B. Set (CZ)
GATE CRASHER (CZ)
INNOCENS (CZ)
BETHRAYER (CZ)

4 giorni di Metal al costo di circa 40 Euro.... Io adoro questo paese ;)

Che fai ci vieni? Se ci vieni dimmelo che ti do i miei contatti e ci facciamo un paio di birre insieme.
There is no glory
Even if my hands spill