BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Concerti: Date e Commenti  (Letto 60029 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Concerti: Date e Commenti
« Risposta #105 il: 2 Dicembre 2009, 21:44:06 pm »
Posso segnalare 4 date a marzo per i Lacuna Coil, una data per il gruppo irlandese the Cranberries, la data italiana di Elisa e una nuova data italiana per i Muse, l'8 giugno a San Siro(a questo ci sono di sicuro, agli altri tre è molto probabile!!)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #106 il: 11 Dicembre 2009, 09:14:49 am »
Allora...
Lacuna Coil_ 2 Marzo Alcatraz di Milano
4 Marzo Estragon di Bologna
5 Marzo Atlantico di Roma
6 Marzo New Age Club Riservato ingresso ai soci a Roncade;

The Crnberries_ 16 Marzo al Forum di Assago (Milano)

Elisa_ 6 Aprile Zoppas Arena di Conegliano
8 Aprile Palarossini di Ancona
10 Aprile Futurshow Station di Casalecchio di Reno, Bologna
12 Aprile Nelson Mandela Forum di Firenze
14 Aprile Palabam di Mantova
16 Aprile Palalottomatica di Roma
19 Aprile Palamaggiò di Castel Morrone (CE)
21 Aprile Palasangiacomo di Conversano (BA)
23 Aprile Palasport di Acireale (CT)
(mai una volta che venga a Brescia....andrò a Mantova)

Muse_ 8 Giugno Stadio San Siro di Milano
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #107 il: 12 Gennaio 2010, 12:09:12 pm »
Ho il biglietto dei Muse!!!!!evvai...gli altri purtroppo dovrò rimandarli!!uff :'(

Vabbè, mi accontento dei Muse!! :-d :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #108 il: 15 Gennaio 2010, 10:02:50 am »
Con più di un mese di ritardo metto due dei video del concerto dei Sonata a Milano

[youtube=425,350]NiXBRbOzQuo&feature=related[/youtube]

(questa è cantata dalla cantante dei Delain)

[youtube=425,350]zcD8lrHghH4&feature=PlayList&p=1684A68C5F42EC46&playnext=1&playnext_from=PL&index=43[/youtube]

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #109 il: 10 Marzo 2010, 13:54:46 pm »
... E' un pò che non propongo nulla ... E tanto è successo ... Ho torvato queste date estive sparse per l'Europa ...

click the link below
SONISPHERE FESTIVALS
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #110 il: 12 Marzo 2010, 22:22:07 pm »
HIM, Heaven&Hell, Mötley Crüe, The Cult, Alice Cooper, Iggy & The Stooges, Slayer e Anthrax...questo sì che sarebbe un super festival!!!comprendente anche gli Apocalyptica!!!a me un biglietto aereo per la Finlandia!!!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #111 il: 22 Marzo 2010, 13:05:06 pm »
quest'estate nuovo tour (e nuovo album a maggio!!!) del LIGAAAAAAAAAAAAAAAA :-X :-X :-X :-X <3 <3 <3 <3 (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
GIORGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII W00T! W00T!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #112 il: 23 Marzo 2010, 01:31:12 am »
Aleeeee!!! :)
...E parte dallo stadio Olimpico di Roma il 9 Luglio, e farà tappa in moltissimi stadi italiani!
Appena so qualcosa in più sulle date vi aggiorno!!! :D
« Ultima modifica: 23 Marzo 2010, 01:37:41 am da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #113 il: 24 Marzo 2010, 22:47:13 pm »
quest'anno giuro che ci vado!aspetto le novità Tink!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #114 il: 27 Marzo 2010, 12:15:25 pm »
brva giorgi! super efficiente come sempre!!!!!!! W00T!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #115 il: 28 Marzo 2010, 14:17:17 pm »
09 luglio Roma Stadio Olimpico
13 luglio Firenze Stadio Franchi
16 luglio Milano Stadio San Siro
20 luglio Padova Stadio Euganeo
24 luglio Messina Stadio S.Filippo.

Ecco i prezzi per Roma:
Tribuna Monte Mario Centrale Numerata Intero69,00 €
Tribuna Monte Mario Numerata Intero57,50 €
Distinti Nord Ovest Numerati Intero48,30 €
Distinti Sud Ovest Numerato Intero48,30 €
Prato Posto Unico Intero41,40 €
Curva Nord Numerata Intero34,50 €
Curva Sud Numerata Intero34,50 €
Curva Nord Scarsa Visibilita' Numerata Intero28,75 €
Curva Sud Scarsa Visibilita' Numerata Intero28,75 €

Entro domani avrò i biglietti per la Monte Mario numerata... :D :D :D
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #116 il: 31 Marzo 2010, 02:40:13 am »
09 luglio Roma Stadio Olimpico
13 luglio Firenze Stadio Franchi
16 luglio Milano Stadio San Siro
20 luglio Padova Stadio Euganeo
24 luglio Messina Stadio S.Filippo.

:&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Ho atteso per 2 anni questo momento....solo 5 date in soli 5 stadi...e tutti lontani!! :&#39;( :&#39;( :&#39;(
 >:o

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #117 il: 31 Marzo 2010, 02:53:24 am »
Ma guarda Vale, io credo che il solito fine tour all'arena di verona non se lo faccia mancare nemmeno quest'anno... Non so se si aggiungeranno altre date... Di dove sei tu???

*Think Tink and Trink*

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #118 il: 31 Marzo 2010, 14:42:14 pm »
Puglia.... O:)

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline DalyDolceVita

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #119 il: 22 Aprile 2010, 23:26:28 pm »
io entro gratisssssssss... che bello
<3 _DalyDolceVita_ <3