BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: AMERICAAAAA!!!!  (Letto 6825 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
AMERICAAAAA!!!!
« il: 3 Ottobre 2008, 14:01:49 pm »

Questa è San Francisco, la via si chiama Lombard Street ed è famosa come una delle vie cittadine più scoscese del mondo...sono splendide le abitazioni e il verde è veramente incredibile...mentre ero lì a fare foto ( questa però è di internet) è comparso un ragazzo, giovanissimo, con uno skate.
Ci è salito su e, con un'agilità e un'eleganza incredibili, è sceso su quelle curve impossibili, che spesso le auto fanno col freno a tavoletta...e, arrivato giù, in un attimo è risalito a piedi e ha ricominciato, non so quante volte...
Mi è tornata alla mente una poesia di Sem che parlava degli skates: energia, colori, movimento, gioventù...qualcosa di splendido...
Ho voluto condividere con voi questo ricordo e queste emozioni... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: AMERICAAAAA!!!!
« Risposta #1 il: 3 Ottobre 2008, 16:33:57 pm »
Wow...è una strada pazzesca! W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 3 Ottobre 2008, 16:44:11 pm »
Wooooooooow! W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 3 Ottobre 2008, 18:23:01 pm »
mamma mia che bella!!!
sembra come nei film W00T!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 3 Ottobre 2008, 20:26:58 pm »
Dal dizionario:"Lombard Street" =tipica strada da cui Young dreamer non uscirebbe viva se iniziasse a ruzzolare dopo essere maldestramente  inciampata come suo solito. (bandit) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 3 Ottobre 2008, 20:30:13 pm »
 (LOL) Young, e io che ti volevo proporre di "studiare skate" insieme... :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 3 Ottobre 2008, 21:12:02 pm »
Tììììì!!!! W00T! W00T! (LOL) Tu sali sullo skate e mi prendi sulle spalle!!! W00T! :P (LOL) Che coppia che scoppia saremmo! :P

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #7 il: 4 Ottobre 2008, 01:25:40 am »
bellissima e particolarissima kant  :-)
vola col pensiero..non fermarti..

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #8 il: 4 Ottobre 2008, 01:33:00 am »
Ma quale skate!!! Io me la farei sui rollerblades o sulla bici! Di certo sarei molto meno sicura sulla bici, diciamo, che...ehm... barcollo un pochino sulle due ruote  :-" :-" :-" ... Mi servono ripetizioni da Manfry!!! ;)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 7 Ottobre 2008, 16:42:13 pm »
kant bellissima questa foto che hai postato!!!lascia senza fiato....   W00T!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu