Non so se non piace a nessuno... ma io non sono nessuno...

Io l'adorooooooooooooooooooooooo!!!!!! Sono venuta a conoscenza di Twilight su un forum, per caso, e l'ho acquistato ma non mi aspettavo certo che fosse così bello!!!! Credevo fosse una stupidissima nuova moda tipo "tre metri sopra il cielo" e l'avevo acquistato appunto per curiosità! Sono felice di essermi ricreduta! Twilight,New Moon ed Eclipse sono sicuramente fra i libri più belli che abbia mai letto! La zia Ste (oooops... la Meyer

) è incredibilemente brava... i suoi libri sono intrisi d'amore, d'odio di sentimenti forti magici....
I vampiri così affascinanti, così pallidi, attraenti, Edward che sicuramente ha fatto sognare... Bella l'umana che si trova a dover scegliere fra il suo migliore amico... Jake... il licantropo e il suo amato, dward... il vampiro
Un'umana che congiunge questi rivali da secoli... e ora in Breaking Dawn che succederà? Guerra o pace??? Violet.... se ti va di parlare di questo capolavoro io ci sno... potri scriverci un libro solo per i complimenti

Comunque aspetto anche io il 21 novembre con ansia... sono curiosissima di vedere il film, sicuramente sarà fantastico... ma sinceramente dubito che possa superare il libro e anche che possa essere straordinario come il capolavoro del libro... vedremo...