BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: twilight  (Letto 8100 volte)

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
twilight
« il: 9 Ottobre 2008, 21:10:03 pm »
twilight, non vedo l'ora che esca, io sto leggendo i libri, e mi piace un sacco la storia, mi affascina. L'uscita italiana del film è prevista per il 21 novembre 2008.. spero che leggendo il libro, il film non mi deluda..ma è anche vero che ognuno leggendo si immagina i personaggi e scene a modo proprio.
Sono impaziente!! La storia mi attira molto e per ora sono molto attratta
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: twilight
« Risposta #1 il: 9 Ottobre 2008, 21:41:16 pm »
per completezza inserisco la trama, dato che molti, come me non conoscono ne il libro ne il film (che dovrebbe uscire il 21 Novembre)

Citazione
Trama del film Twilight:
Bella, una 17enne appena arrivata in una piccola cittadina dello stato di Washington per vivere col padre, è attratta da un misterioso e pallidissimo compagno di classe, in realtà il più giovane di tutta una famiglia di vampiri. L'arrivo in città della nemesi di quest'ultimo peggiorerà rapidamente la situazione.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2 il: 9 Ottobre 2008, 21:52:59 pm »
Siccome ho letto altri post di film dove non è inserita la trama, anche se non molto conosciuti, non l'ho messa. ma va bene lo stesso. grazie

[youtube=425,350]yaXuOLDG6bI[/youtube]

ecco qui il trailer !
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2008, 10:05:46 am da Manfry »

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2008, 02:16:20 am »
-
 doppio posting
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2008, 10:05:33 am da Manfry »

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2008, 12:53:42 pm »
il video originale è più bello ..  <3 <3 <3  W00T!

[youtube=425,350]k1GbukZnl1Y[/youtube]

ma non gli piace a nessuno?  :&#39;(

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2008, 10:24:25 am »
Non so se non piace a nessuno... ma io non sono nessuno...  ;)
Io l'adorooooooooooooooooooooooo!!!!!! Sono venuta a conoscenza di Twilight su un forum, per caso, e l'ho acquistato ma non mi aspettavo certo che fosse così bello!!!! Credevo fosse una stupidissima nuova moda tipo "tre metri sopra il cielo" e l'avevo acquistato appunto per curiosità! Sono felice di essermi ricreduta! Twilight,New Moon ed Eclipse sono sicuramente fra i libri più belli che abbia mai letto! La zia Ste (oooops... la Meyer   :P) è incredibilemente brava... i suoi libri sono intrisi d'amore, d'odio di sentimenti forti magici....
I vampiri così affascinanti, così pallidi, attraenti, Edward che sicuramente ha fatto sognare... Bella l'umana che si trova a dover scegliere fra il suo migliore amico... Jake... il licantropo e il suo amato, dward... il vampiro
Un'umana che congiunge questi rivali da secoli... e ora in Breaking Dawn che succederà? Guerra o pace??? Violet.... se ti va di parlare di questo capolavoro io ci sno... potri scriverci un libro solo per i complimenti  ^_^
Comunque aspetto anche io il 21 novembre con ansia... sono curiosissima di vedere il film, sicuramente sarà fantastico... ma sinceramente dubito che possa superare il libro e anche che possa essere straordinario come il capolavoro del libro... vedremo...  ^_^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2008, 21:38:41 pm »
**Little_Dreamer** ma sei favolosaa!!  :-d
E' bellissima questa saga... io sto aspettando l'ultimo libro che uscirà a fine ottobre e poi ovviamente il film. Come hai potuto scoprire non fa una piega con "tre metri sopra il cielo" e menomale!
Mi è piaciuta trooppo questa storia, ma soprattutto per come la "rappresenta" la scrittrice.. meravigliosa! Sono elettrizzata anche perchè per adesso, da molte piccole cose, sto imparando tanto, e anche se sembra una cavolata, ho imparato anche da questo libro.
Per quanto riguarda il film, anche io dubito che possa superare il libro, ma appunto, vedremo..

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 19 Ottobre 2008, 21:42:39 pm »
già... ormai manca pochissimissimo (11 giorniiiii)  ^_^ !!!
Però... Robert non assomiglia per nulla all'Edward che mi ero immaginata, ma ... quando si legge, si immagina tutto un mondo meravilgioso, che i film difficilmente rispecchiano...
È semplicemnte impossibile rappresentare i sentimenti che la zia Ste (ormai si è capito  :P) imprime nei suoi libri, quella dolcezza, sensualità, quelle gioie, quei dilemmi che sono impressi in ogni pagina...

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #8 il: 19 Ottobre 2008, 21:50:16 pm »
si sono d'accordissimo..riesce a far uscire mille emozioni dal suo modo di scrivere.. è fantastica!
(quanti complimenti oggi  :-) )
Manca davvero poco e non vedo l'ora.. che impazienza.. anche perchè non so come finisce, e non me lo voglio immaginare neanche!
Ovviamente noi mentre leggiamo ci immaginiamo tutti i personaggi.. e saranno sempre diversi nel film.. ma pazienza.. che possiamo farci  :-)

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2008, 23:23:53 pm »
lo aspetterò con ansia!sembra bellissimo ;)
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #10 il: 19 Ottobre 2008, 23:47:12 pm »
brave cosi' si che mi piacete!  :-) <3

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 20 Ottobre 2008, 18:12:16 pm »
:D io aspetto con ansia anche il 30 ottobre.... Breaking Dawnnnn!!! Woooooooow! Chissà come finirà...  ^_^

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #12 il: 9 Novembre 2008, 17:15:34 pm »
ieri ho visto la pubblicità al cinema  W00T!. esce fra 11 giorni...  W00T! ...
però.. dovrò aspettare un altro pò.. perchè i primi giorni al cinema non ci vado sicuro, sarà pieno di ragazzine impazzite!!! e vabbè...
intanto finisco di leggere il libro.. mi mancano poche pagine.. uuu..  W00T!

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #13 il: 10 Novembre 2008, 18:16:45 pm »
ciao ho visto il promo del film e mi sono incuriosita...poi parlando con una mia amica mi ha detto che è tratto da un libro...ma voi state parlando di più libri...è una specie di saga fantastica come il signore degli anelli?????spiegatemi...mi piacerebbe leggerlo...grazie mille in anticipo!!!!!!! :-d :-d
sweetlove <3 <3
la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 10 Novembre 2008, 18:24:08 pm »
Anche io sono in fibrillazioneeeeeeeeeeee! W00T!
Mi sono aggregata anche io al gruppo "tutti-pazzi-per-la-Meyer"! :-d W00T!

Per Sweetlove
Sì, è una saga fantastica... la storia d'amore tra una ragazza ed un vampiro! :-X E Twilight è il primo libro di questa saga, alla quale di recente è stato aggiunto il 4° e (ahime! :&#39;( ) ultimo libro: Breaking Dawn. Non posso paragonarla al Signore degli Anelli in quanto non l'ho mai letto... spero di esserti stata utile ugualamente! :-) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]