BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Lavori grafici  (Letto 14951 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Lavori grafici
« il: 22 Ottobre 2008, 13:16:02 pm »
Vi capita mai di divertirvi a fare fotomontaggi, piccoli fotoritocchi o di creare foto assolutamente dal nulla per il gusto e la soddisfazione di farlo? Realizzate mai piccoli lavori grafici? Fuori i pennelli ragazzi, vediamo i vostri capolavori! :-)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Jackie

• Esploratore
  • *
Re: Lavori grafici
« Risposta #1 il: 6 Novembre 2008, 20:28:42 pm »
Ih ih è da due anni che graficchio con photoshop, non mi ritengo bravissima ma me la cavo xD

Sfondo di un template fatto da me!

Il mio Idolo **
I ♥ New York.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2008, 01:16:41 am »

Sono molto belli Jackie complimenti!!!!!!  ^_^ ^_^ ^_^
Mi piace soprattutto il quarto!!  :-)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3 il: 9 Gennaio 2009, 00:19:10 am »
Io ogni tanto giocherello con la grafica, anche se solitamente uso di più i programmi di fotoritocco! Questo è un qualcosina che ho fatto un po' di tempo fa, uno di quelli che mi è piaciuto maggiormente... Ovviamente, il tema è il Signore degli Anelli(e quando mai no! :-d)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2009, 14:14:35 pm »

Graficamente molto bello!!!!  ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Anche se non sono la mia coppia preferita!!!  :-" :-"

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2009, 21:18:26 pm »
ciao......anche tu muori per il signore degli anelli e Tolkien? wow.......mi piacerebbe fare due chiacchiere con te Mithrandir :-d......baci ..Tinuviel
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 28 Febbraio 2011, 16:25:10 pm »
....è una stupidaggine, ma....ne sono orgogliosissimaaaaa!  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #7 il: 1 Marzo 2011, 00:08:51 am »
Tu chiamala stupidaggine, sei bravissima Kant. Certo io non saprei dove cominciare, mi ci vorrebbe un'insegnante come te!  :P
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 1 Marzo 2011, 17:17:10 pm »
Non mi prendere in giro Nonpiù!  (LOL)....guarda ti faccio subito da maestra: prendi la funzione paint del computer e  mettiti a cliccare....vedrai! ;)
Un abbraccio....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #9 il: 3 Marzo 2011, 19:38:55 pm »
Grazie del consiglio, appena posso mi ci dedico e penso a te. Contraccambio.  :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.