BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Nessuno mai  (Letto 1398 volte)

Offline Nightman

• Scopritore
  • *
Nessuno mai
« il: 23 Ottobre 2008, 14:40:05 pm »
Nessuno mai ascolta....il proprio battito...nessuno mai guarda la luce del sole sul proprio viso...nessuno...oramai solleva nella brezza i propri pensieri quando si è stretti in un abbraccio...perchè nessuno mai lascia in fango la supposizione.....nessuno mai sorride al proprio destino perchè sa che tutto finirà o semplicemente qulacuno deciderà....nessuno ricorda che nella tristezza...nell’impotenza...nell’insicurezza..nella disperazione...l’unico dono di quiete è il pianto e che il vero senso di libertà lo si ha con un semplice urlo....nessuno mai, forse, capirà che  svegliandosi la mattina...con il pensiero del suicidio...non e segno di  debolezza ma stimolo di ripresa....e chi non lo capirà chiuderà gli occhi e vedrà la luce....Nessuno mai puo sentire cose...Nessuno mai respira il senso...Nessuno mai sa di essere....Nessuno.
Le cose proibite sono sempre quelle piu travolgenti

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Nessuno mai
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2008, 15:48:03 pm »
Sicuro, Giuseppe? Nessuno? Invece io credo di sì, credo siano in molti, molti più di quanto tu possa credere... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2008, 21:36:58 pm »
mmm...che sia Ulisse?  :-)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2008, 10:11:15 am »
concordo con kant...in pieno!!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 4 Novembre 2008, 17:27:25 pm »
già,anch'io :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/