Federico immancabile manager-promoter!!
Natale... ogni anno per me ha una sfumatura diversa. Lo scorso hanno l'ho trascorso a Londra. Sicuramente molto suggestiva come cosa... gli addobbi tipici inglesi, le musichette in ogni strada, quel profumo di cannella... ma anche un pochino di malinconia perchè non ero in famiglia! E' vero sono stata benissimo ma... proprio nei giorni di vigilia e Natale ho sentito la nostalgia dell'Italia e dei miei parenti... ad essere onesti anche dei piatti italiani! Quella sera noi cucinammo riso bianco e piselli!! Ehehehehhe!
Quest'anno sarà diverso. Sarà un nuovo Natale in famiglia ma nuovo davvero. Non ci sono più i nonni, mia sorella è sposata e non starà con noi il 25... un sacco di cambiamenti ma sono felice cmq perchè ... perchè è Natale!!
Stavolta sono riuscita già a fare qualche regalino anche se ancora non sono soddisfatta per le idee che mi frullano in testa... vedremo cosa riesco a "creare"!
Ah una cosa è fatta... la carta da regalo! Ahahahah! Mamma quanta ne ho comprata!!!

:star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: