BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Jack Kerouac  (Letto 2340 volte)

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
Jack Kerouac
« il: 27 Ottobre 2008, 10:18:20 am »
Le uniche persone per me sono i matti... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come candele romane gialle e favolose, che esplodono come ragni tra le stelle.
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Jack Kerouac
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2008, 11:55:48 am »
meglio bruciare che appassire.

qualcuno mi ha detto che nella vita puoi scegliere se vivere o sopravvivere,se essere o aspetatre di essere.
chi sceglie le prime, è matto,chi sceglie le seconde,è normale.
allora pregherò dio di essere sempre matta.
(complimenti anche per questa qua Eclissi!!!)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2008, 15:32:32 pm »
non so se sono capace di vivere così, ma so ammirare chi vive così e sentirlo profondamente dentro, totalmente, come l'esplosione di una stella...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2008, 15:56:23 pm »
allora cercherò di essere matta con tutte le mie forze... ;)
(e Dio corse alla sua scrivania per progettare il secondo diluvio universale che avrebbe per lo meno salvato l'umanità da quella ragazzina :P )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline De

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2008, 16:42:38 pm »
credo di far parte della categoria dei matti.... non aspetto che il mondo cambi la mia vita ... e sopravvivere senza vivere non e cio che so fare...   :-X
De

E' impossibile dimenticare il viso di chi ti regala un sorriso sincero…