BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: grey's anatomy  (Letto 8520 volte)

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
grey's anatomy
« il: 3 Novembre 2008, 19:14:10 pm »
a chi non piace la splendida accopiata di medicina, interventi al cuore e al cervello spettacolari, con dei bei medici e delle storie d'amore e d'altro e intrecci vari tra i vari personaggi!!!!!!

[youtube=425,350]YPQ7ksVlEew[/youtube]

sweetlove <3 <3
la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
Re: grey's anatomy
« Risposta #1 il: 3 Novembre 2008, 19:25:30 pm »
quanto mi piace........
la coppia dei dottorini..... :-X
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 3 Novembre 2008, 21:53:33 pm »
è bello bello bello quel telefilm!!!ma io ogni volta mi perdo l'ultima puntata di ogni serie!!!!! :&#39;( :&#39;(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 4 Novembre 2008, 19:09:39 pm »
ma io ogni volta mi perdo l'ultima puntata di ogni serie!!!!! :&#39;( :&#39;(

quindi non hai visto la splendida ultima puntata di ieri....non sai cosa ti sei persa... W00T! W00T!

sweetlove <3 <3
 Quote totale non valido
« Ultima modifica: 4 Novembre 2008, 22:10:23 pm da *TiNkErBeLl* »
la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 4 Novembre 2008, 20:17:44 pm »
è una vita che non lo rivedo!!!non ne ho il tempo...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline madness

• Naufrago
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2010, 10:24:07 am »
 <3 <3 <3 grey's  <3 <3 <3