BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: arrivederci  (Letto 15355 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: arrivederci
« Risposta #15 il: 16 Dicembre 2008, 18:50:37 pm »
ragazzi/e ora vi saluto. ci vediamo domani probabilmente!!! Un bacione a tutti voi  :-*
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #16 il: 5 Gennaio 2009, 11:53:49 am »
forum...ale costretta a scappare!!!maxi versione di seneca da fare..dopodomani si torna a scuola!!!!!!!!! :'(
ragassuoli belli, siete stupendi!!
vi voglio bene!!!
a prestissimissimo!! :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 5 Gennaio 2009, 11:58:20 am »
Ale, ciao! A presto! Ragazzi non sparite! Ho un'età...ogni volta che sparite mi viene un coccolone... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #18 il: 12 Gennaio 2009, 15:56:52 pm »
tra un pochino vado via....a finir di studiare e a provare a salvare una storia cui tengo...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
« Risposta #19 il: 12 Gennaio 2009, 15:59:33 pm »
Brava Ale, cosí mi piaci!! ;)
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #20 il: 12 Gennaio 2009, 16:00:06 pm »
Arrivederci, Ale...mi ha colpito molto qualcosa che hai scritto...riprenderò la tua frase per ampliare la discussione, intanto buono studio! :-*

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #21 il: 23 Febbraio 2009, 18:31:55 pm »
Ci sentiamo domani amici miei, un bacione a tutti e buona serata!!!  :-*
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #22 il: 23 Febbraio 2009, 18:44:24 pm »
tra poco me ne vado anche io...filo a studiare tedesco altrimenti nella verifica domani prendo 4 e non andrebbe bene!!!ciao a tutti..un grosso bacio e un abbraccio! :-*
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #23 il: 25 Febbraio 2009, 18:27:30 pm »
a domani miei tesori!!!  :">  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #24 il: 10 Marzo 2009, 21:51:47 pm »
Posto un arrivederci da parte della mia sorellina Silly, che domani parte per la gita in Grecia e voleva salutare tuuuuutto il forum....ha chiesto a me di farlo perchè sfortunatamente lei aveva troppe cose da preparare per la gita---fortunatamente però tornerà tra qualche giorno....un saluto a tutti da parte di Silly...e da parte mia buona gita Sorellina!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2009, 09:02:54 am »
Ebbene sì, esisto ancora!!!  :-d Solo che il tempo a disposizione e soprattutto le possibilità di passare qui sono davvero pochissimi. Però lascio un bacio speciale per ognuno di voi  :-* Anche se lontana, vi penso sempre e siete ogni giorno con me  ;)  <3    Arrivederci, miei cari compagni di Viaggio
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2009, 10:09:19 am »
Eclissi!  :-) E' bello ritrovarti! In bocca-al-lupo-crepi per tutto! (LOL) E torna presto a trovarci! W00T!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #27 il: 12 Marzo 2009, 16:41:23 pm »
Aprestissimo Ecli!!! W00T!  :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #28 il: 12 Marzo 2009, 19:12:48 pm »
In bocca al lupo, per la tua permanenza in Spagna!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #29 il: 24 Marzo 2009, 21:28:46 pm »
Ragazzuoli.... Ci vediamo fra qualche minuto!! Forse di più ^_^ baci.. Per la buonanotte insomma sarò presente.:-)