BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Nella notte  (Letto 25666 volte)

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Nella notte
« Risposta #60 il: 29 Marzo 2009, 15:36:05 pm »
notti passate a pensare...a pensare ....
i pensieri si impongono.... sono piu' forti della mia volonta'...
io vorrei dormire e lasciare tutto al destino o alla Divina Provvidenza.... -_-
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #61 il: 3 Aprile 2009, 01:39:55 am »
stasera mi riesce difficile andare a letto... :(
starò ancora un pochino qui...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #62 il: 20 Aprile 2009, 02:14:09 am »
Per oggi sono ancora sveglia... Mi è difficile addormentarmi. Coccolo il mio peluche per farmi compagnia..
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #63 il: 20 Aprile 2009, 02:51:36 am »
Mi auguro che sia un peluche che respira :-d :P

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #64 il: 20 Aprile 2009, 09:45:01 am »
Per il momento non respira... In futuro forse :P :D
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #65 il: 3 Maggio 2009, 19:37:13 pm »
Nella notte ci si alza, in preda ai tormenti. Ci si muove nel buio della stanza e si cerca quello che non si sa. I pensieri sono trasfigurati, trasformati, diversi. Trovi le soluzioni (la notte è geniale per questo) ma si creano nuove trame, nuovi bandoli, tutto sembra diverso….un’altra luce abbraccia le cose. Quelle che erano certezze, non lo sono più, le incertezze, invece, diventano improvvisamente verità. 

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #66 il: 3 Maggio 2009, 20:03:50 pm »
 Allora...nella notte,...se proprio ci si deve alzare per operazioni varie direi che la prima cosa da farsi è accendere una luce...la più discreta possibile onde evitare fastidioso abbagliamento...poi, infilare dovutamente le pantofole evitando gli scarponi da sci lasciati a fianco e quindi evitando "storte" ai malleoli.   Dopo queste dovute cose evitare di pensare a bollette scadute onde non incocciare nello spigolo della porta camerale che annebbierebbe ancor più le già scarse facoltà motorie.   Con opportuni slalom infilare la porta del bagno e stendere sul viso un velo di acqua tiepida o meno a seconda della stagione, fatto ciò dare uno sguardo all'orologio rigorosamente per grandi profondità e scoprire che sono già le otto del mattino e l'oscurità che insisteva intorno era solo per il fatto che avevate chiuso tutte le "tapparelle" la sera prima.   Scoprirete così di aver necessità di ottimo caffè corroborante e altresì che da sottili fessure fuori splende il sole....insomma, smettete di mangiare pesante a cena e di tenere le mani sullo stomaco a mo' di preghiera............. :-d :-d :P :P
« Ultima modifica: 3 Maggio 2009, 20:09:08 pm da brezza »

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #67 il: 5 Maggio 2009, 20:21:38 pm »
mi sono divertita moltissimo a leggerti, brezza, in effetti sdrammatizzare è la cosa migliore... :-) posso aggiungere anche di...smetterla di vedere o fare cose troppo eccitanti la sera tardi.

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #68 il: 6 Maggio 2009, 23:15:14 pm »
...giusto, avevo tralasciato questo aspetto...ovviamente ti riferisci a film ad alta tensione di tipo avventuroso...vero? :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #69 il: 7 Maggio 2009, 00:26:32 am »
Si strinse forte nel mantello e scese le scale in fretta.
Avrebbe slegato il cavallo dalla pastoia e sarebbe andato via al galoppo.
Non voleva più saperne, non voleva più soffrire, non voleva più vederla.
I suoi capelli, i suoi occhi, le sue labbra...basta.
Era un tormento, averla a fianco e saperla irraggiungibile, sentirla ridere e non potere far tacere quella risata premendole le labbra con un bacio, ascoltare le sue parole, che avrebbe accarezzato una ad una, e fingere indifferenza...
Avrebbe sofferto una volta, enormemente, ma poi avrebbe chiuso: un'altra vita, un altro lavoro, altra gente, altri luoghi.
Uscì, nevicava.
Nevicava fitto e si lasciava alle spalle calore, riparo, affetti, amore.
Una storia sbagliata, da chiudere, pensò che poteva anche morirne, anzi, il pensiero gli dette pace, gli sembrò finalmente di vedere uno spiraglio.
Con una sola mossa agile salì a cavallo, lo spronò e via.
NELLA NOTTE.

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #70 il: 8 Maggio 2009, 14:31:30 pm »
Personalmente prima l'avrei spremuta come un limone ...solo dopo e dopo grandi ripensamenti avrei affrontato la tormenta...ma che freddo fa!...meglio rientrare,non far soffrire il cavallo e tentare un'altra spremutina...tanto per non far perdere l'abitudine :-d :P

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #71 il: 8 Maggio 2009, 16:44:19 pm »
Da uomo che conosce i disagi della montagna e del freddo i tuoi ragionamenti non fanno una grinza... :P
Da donna questa storia della "spremutina" non è che mi piaccia tanto.... :-"  :-d

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #72 il: 8 Maggio 2009, 18:08:51 pm »
...chiedilo alla mia gatta che quando la "pettino" emette miagolii inconsulti e "ronfa" meglio di un'"Alfa"...altro che dodici cilindri...miao!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #73 il: 8 Maggio 2009, 19:57:59 pm »
Obiezione Vostro Onore...il teste esprime un'opinione personale... :-d
La gatta sarà debitamente interrogata, rimane il fatto che è una gatta e che il sostantivo in questione, "spremutina", rimane molto più idoneo per agrumi et simili... :P

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #74 il: 8 Maggio 2009, 20:11:37 pm »
chiediamo scusa alla corte, anche perchè continuando nella nostra giusta tesi potremmo offendere le innocenti orecchie di giovani e inesperte fanciulle che affollano questa sacra aula del diritto Policeman :-d