BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: il tuo film preferito?  (Letto 12278 volte)

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
il tuo film preferito?
« il: 10 Dicembre 2008, 15:10:54 pm »
Provo ad aprire questo topic con la speranza di aver saputo controllare bene fra gli altri topic...credo non ce ne sia uno uguale(spero).
qual'è il vostro film preferito?il film che guardereste e riguardereste all'infinito senza mai stancarvi?

io credo di averlo trovato!
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sC5wFByeqn8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sC5wFByeqn8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

:-X :-X :-X
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: il tuo film preferito?
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2008, 15:15:00 pm »
io guarderei sempre Save the last dance
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Mitica lulù

• Esploratore
  • *
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2008, 16:44:24 pm »
A me piace moltissimo il Titanic
lo guarderei senza mai stancarmi.
bacio

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2008, 17:39:27 pm »
Film preferito.........:un cult Superman!L'originale!
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2009, 20:38:13 pm »
Il mio film preferito è C'era una volta in America,adoro Robert De Niro e su quel film è strepitoso....

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2009, 22:53:42 pm »
io amo i film storici...mi piacio no tantissimo film come Amadeus, il nome della rosa, elizabeth..e film del genere..altri due che non smetterei mai di guardare sono moulin rouge e l'esorcismo di emily rose... :-X..i miei film preferiti sono tutti questi..ah.aggiungo anche i cartoni della disney
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2010, 22:20:10 pm »
Mi è piaciuto molto The illusionist, tutta la serie di Hannibal Lecter (il mio genere preferito è il thriller psicologico o film a solo sfondo psicologico); poi, un pò fuori dalle corde, c'è Dirty Dancing, perchè lo guardavo con mia madre da piccola e impazzivo sempre per questo film! Comunque mi rendo conto che è difficile dirne uno soltanto... me ne sono piaciuti un sacco! Dai thriller psicologici alle commedie all'americana (tipo anche Tutti pazzi per Mary, con Cameron Diaz).
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2010, 21:26:22 pm »
La musica nel cuore(ho consumato circa 3 pacchetti di fazzoletti!)e Saw-l'Enigmista(tutt'altro genere!)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #8 il: 16 Maggio 2010, 21:34:04 pm »
Saw-l'Enigmista(tutt'altro genere!)
lì hai consumato tre pacchi di pannolini?! (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 16 Maggio 2010, 21:44:18 pm »
hahaha!!!no, costano troppo!però ho consumato un sacco di corrente perchè me li sono guardati tutti in un giorno e non ho dormito per 2 settimane, se non con la luce accesa tutta notte! :-d
che poi, alla fine non faceva paura, metteva solo un po' di angoscia!però...mamma mia!pensare che possano esistere simili squilibrati in giro mi mette l'ansia!(ecco perchè mia mamma mi dice di non andare a studiare Riabilitazione Psichiatrica! :-d)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 18 Agosto 2010, 15:40:48 pm »
Il diavolo veste Prada... ha quasi scalato tutta la mia classifica! Non avevo ancora avuto modo di vederlo per intero... L'ho visto l'altro giorno: meraviglioso! E' un genere che apprezzo moltissimo. E poi... tutta quella moda, lo stile, il fascino, la cura dei dettagli...  :-X è un pò come in Sex and the City... Mi ci tufferei volentieri, almeno per un poco, in quel mondo   ^_^ !
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #11 il: 19 Agosto 2010, 12:26:05 pm »
bellissimo il Diavolo veste Prada...uno dei miei preferiti!

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #12 il: 19 Agosto 2010, 14:39:18 pm »
la vita è bella
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #13 il: 20 Agosto 2010, 12:29:31 pm »
non sono appassionata  di film romantici...ma ieri ne ho visto uno, di cui già conoscevo la colonna sonora e, sinceramente mi è piaciuto un sacco...non sono un'esperta di film, quindi può anche essere che a livello di sceneggiatura e recitazione facesse schifo, non lo so...ma la storia è meravigliosa!ah, giusto, magari dovrei dire il titolo! :-d Si intitola "I passi dell'Amore"...ho cominciato a guardarlo che ero piuttosto scettica, ma poi mi ha preso sul serio..credo sia un film molto commovente..il problema è stato che non ero preaparata e quindi non avevo la mia scorta di fazzoletti sul divano!!ma a questo ha provveduto mia madre! :-d

Offline lulli

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #14 il: 29 Gennaio 2011, 23:17:23 pm »
Assolutamente I passi dell'amore :-) :-) :-) :-) :-) è un film che mi tocca molto e adoro la colonna sonora.
hai un cuore troppo grande per essere felice...