BENVENUTI NEL FORUM!
ladies and gentlemen, il 4° questionario, per la gioia di grandi e piccini Se fossi un personaggio Disney:sarei PippoSe fossi un mese:giugnoSe fossi una stella:vesperoSe fossi una nuvola:una nuvola alta e multiformeSe fossi un animale:un caprioloSe fossi una stagione:sarei l'estate, al suo inizioSe fossi un evento atmosferico:un vento leggero e sussurranteSe fossi una spiaggia:una spiaggia tranquilla, con scogli e sabbia, una piccola insenatura...Se fossi un colore:sarei l'azzurroSe fossi un sentimento:sarei un calore profondo, di quelli che ti prendono nel cuoreSe fossi un gioco:vorrei essere un gioco di ruoloSe fossi un vestito:un abito morbido e danzanteSe fossi un piatto:sarei un piatto rotondo, poco decorato e di classeSe fossi un locale:una soffitta, non disordinata, ma piena di ricordiSe fossi una città:potrei essere RomaSe fossi un cielo:un cielo solcato dalle rondiniSe fossi una moto:sarei una moto d'epoca, FERMASe fossi un saluto:un sorriso e un abbraccioSe fossi una canzone:star dust Se fossi un film:a beautiful mindSe fossi la pagina di un libro:sarei quella piegata per segnalibroSe fossi un tramezzino:sarei con mozzarella basilico e pomodoroSe fossi una parola:una da pronunciare a labbra unite(prugna)Se fossi un desiderio: sarei un desiderio proibito!Se fossi un fumetto:uno di DisneySe fossi un gioco d'azzardo:non lo sarei, non mi piaccionoSe fossi una forma:arrotondataSe fossi un dolce:sarei una mousseSe fossi un numero:non potrei mai esserlo...idiosincrasia per la matematica...Se fossi uno scrittore:mi piacerebbe esserlo!L'ho scoperto ora! meglio tardi che mai...
Se fossi un personaggio Disney:MinnieSe fossi un mese:LuglioSe fossi una stella: una delle tanteSe fossi una nuvola:quella più morbidaSe fossi un animale:un furetto (buono)Se fossi una stagione:estateSe fossi un evento atmosferico:il soleSe fossi una spiaggia:una bella ,pulita, con tante personeSe fossi un colore:il rossoSe fossi un sentimento:l'amoreSe fossi un gioco:monopolinoSe fossi un vestito:una gonnaSe fossi un piatto:bello, decorato e non sarei mai rottoSe fossi un locale:un barSe fossi una città:ToscanaSe fossi un cielo: sarei piena di angiolettiSe fossi una moto:non starei mai ferma, sempre per stradaSe fossi un saluto:un sorriso, un bacio e un'abbraccio ErySe fossi una canzone: Piange il soleSe fossi un film:Pirati dei caraibiSe fossi la pagina di un libro: sarei piena di scritteSe fossi un tramezzino:con prosciutto e funghiSe fossi una parola:amoreSe fossi un desiderio:avere per sempre 20 anniSe fossi un fumetto:Di TopolinoSe fossi un gioco d'azzardo:nienteSe fossi una forma:un cuoreSe fossi un dolce:MeringataSe fossi un numero:15Se fossi uno scrittore:avrei scritto un solo libro in 90anni