Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
SanteParole: Eventi
»
Festività
»
Come trascorrerete il Capodanno?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: Come trascorrerete il Capodanno? (Letto 3105 volte)
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
Come trascorrerete il Capodanno?
«
il:
29 Dicembre 2008, 10:10:43 am »
Che progetti avete per la notte di tutte le notti? Che cosa farete effettivamente e che cosa invece vorreste fare? Stappate spumante a mezzanotte? Mangiate lenticchie? Avete riti propiziatori particolari? Raccontatemi...sono tutta orecchie!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Eclissi
Ciurma
Carpentiere
Re: Come trascorrerete il Capodanno?
«
Risposta #1 il:
29 Dicembre 2008, 23:29:02 pm »
Questo capodanno vorrei passarlo via, in una notte lontana e silenziosa, dove la tristezza non riuscisse a raggiungermi........ Nella realtà, invece, lo passerò in famiglia.
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.
(P. Salinas)
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2 il:
1 Gennaio 2009, 18:19:20 pm »
Kant, ieri sera ho festeggiato in modo davvero esclusivo: a casa con mia madre!
La cena è stata a base di... piadina al prosciutto, e patatine!
Poi alle 23.0 è tornato papà da lavoro, ed abbiamo festeggiato la mezzanotte in compagnia di spumante e pandoro... tutto sommato è stata una bella serata!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #3 il:
1 Gennaio 2009, 19:41:55 pm »
Silly, in effetti è ciò che abbiamo dentro a determinare la qualità della nostra vita, quindi se siamo sereni anche una serata semplice, in compagnia degli affetti più cari, è una bella serata....molti dei miei Capodanni, da ragazzina, sono stati così...
Un caro abbraccio e l'augurio di un anno splendido!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Manfry
Amministratori
Medico di Bordo
«
Risposta #4 il:
1 Gennaio 2009, 23:40:18 pm »
se tutto va bene... tra una mezz'oretta vado finalmente a letto... heheheh dalle 6.30 del 31 dicembre
immaginate voi
MANFRY
Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #5 il:
2 Gennaio 2009, 01:06:41 am »
passato ad una festa a dir poco pietosa,con solo fumo ed alcol...per fortuna c'erano i miei amici e far con loro il capodanno, stringerli in u abbraccio ha cancellato tutte le cose brutte...poi all'una è venuta una sorpresa inespettata ma tanto desiderata e il resto della notte l'ho passato con una delle persone cui tengo di più seduti a casa al calduccio a mangiare il dolce a forma di stella della mia mamma!!!
e allora si, sono stata in pace, felice.
e come si dice...chi è felice a capodanno è felice tutto l'anno, giusto??
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Forum leParole
»
SanteParole: Eventi
»
Festività