BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: un periodaccio....  (Letto 3113 volte)

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
un periodaccio....
« il: 28 Febbraio 2006, 16:05:41 pm »
Ciao Gente!!!.....

Ho bisogno dei vostri consigli un secondo...

Io sn quella k ascolta tutti...quando la gente ha un problema viene da me....
ma ADESSO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

sono stufa di sentire gente k a 15 anni è stufa di vivere!!!!
k si taglia....k vuole ammazzarsi..k per noia crea casini.....

ORA BASTAAAAAAAAAA!! voglio k questa gente impari a godersi la vita....
lo so servirebbe una magia ma a 14 / 15 anni avere più problemi di un 40enne mi pare troppo...ok è una brutta età ma.....così nn si può più andare avanti....

non so esattamente di k genere di consiglio ho bisogno... ma vi prego ditemi qualcosa xkè io proprio nn capisco più k devo fare...

la mia migliore amica ha deciso di piantare in asso tutti ma io mi sento in colpa....eppure so k nn posso farci nulla...

Grazie.... siete delle persone fantastiche tutti!!^^
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
un periodaccio....
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2006, 20:53:17 pm »
Beh, cercare di essere d'aiuto agli altri, ascoltarli e cercare di risolvere insieme i problemi è una bellissima dote....
Il brutto è che alla lunga stanca.... c'è bisogno di una pausa... cercando di soffermarsi di più a riflettere sulla propria vita.
Quello che hai fatto finora è ammirabile!!!
A mio avviso hai solo bisogno di un break, magari abbandonare per un attimo i problemi degli altri, e soffermandoti un attimo sui tuoi.... magari alla ricerca di qualcuno che possa ascoltarli e consigliarti....

Mi dispiace molto per la tua migliore amica.... sicuramente è stato qualcosa che le ha fatto scatenare questa "evasione".... cerca di capire cosa...e  vedrai che tutto si risolverà.

Se hai bisogno..... io e penso anche gli altri saremo felici di esserti d'aiuto...

Ciao e grazie per il ringraziamento!!!!  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
un periodaccio....
« Risposta #2 il: 1 Marzo 2006, 11:51:11 am »
Io sono sempre stato il punto di riferimento per qualche persona. Non è un eccesso di (poca) modestia, ma davvero è accaduto così.
Io provo un piacere immenso ad ascoltare e -se possibile- aiutare gli altri, però c'è stato un momento in cui ho soppesato le cose che davo e quelle che, mio malgrado, ricevevo.

Non sempre si può essere pronti a dare quando non si riceve quel che ci si aspetta. In ogni caso sottoscrivo quello che pensi riguardo la tipologia di problemi riferita alla fascia d'età, però da una parte comprendo che quello che ai miei occhi è una "cazzata", agli occhi di una 13enne forse è "tutto il suo mondo".

Non so, in ogni caso io cerco molto di evitare (ultimamente) questo tipo di situazioni...
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Lupo

• Esploratore
  • *
un periodaccio....
« Risposta #3 il: 2 Marzo 2006, 15:32:01 pm »
Una cosa è sicura, Night, i 14/15 etc, sono davvero un età molto difficoltosa, dove si crede che si possa solo distruggere e non si è bravi a costruire.
Si ha molto bisogno di attenzioni e non si riesce a darle.. Insomma una serie di cose che ti portano, quasi automaticamente a vedere tutto più nero.

Non farti mai prendere da problemi così, perché è davvero difficile parlare in quelle condizioni...
A volta sai cosa può serviere, almeno da parte di una amica? Un pò di ironia e di freschezza!

Saluti.
Lacrime.
..erano solo rugiada. La luna sussurrava, sino a goderne.