non si mettono come vicini di casa ai nipoti degli scampati allo sterminio dei nazzisti dei terroristi il cui unico credo è quello di distruggere Israele,nel mondo non esistono santi e martiri,solo vittime di carnefici con il potere del danaro in mano ,ecco io in questa guerra infinita vedo indifferenza da parte della nato ,israele ne fa parte no?e qui non si parla di guerra civile quindi dobvrebbero intervenire ...ci vedo un abile mossa politica da parte dei padroni della guerra e dei venditori di armi per far soldi ...non si mette un assassino estremista vicino alla sua vittima ,tra l' altro ben organizzata ,feroce e potente perchè vittima essa stessa nel passato di un genocidio ,si dice ,luogo comune ,che l' america aiuta Israele ,allora perchè il mondo arabo non aiuta la martoriata Palestina?liberandola ,dovrebbero essere loro a farlo ,dalle cellule estremiste e permettendo loro di fare finalmente una vita degna ,ecco pensateci su è scoprite quanto oggi la finanza ,le grandi banche ,gli interessi nella vendita di armi e droghe,le grandi imprese di ricostruzione e via dicendo ,siano i veri artefici di queste carneficine e orrori,più della religione e degli ideali ,e per favore leviamo di mezzo un Dio che di questi orrori del suo stupido figlio uomo non ha colpa alcuna ,di nuovo mi chiedo ,perchè mettere l' assassino vicino alla vittima e viceversa,perchè?che il vero Dio ci aiuti ed aiuti tutti loro ,israeliani e palestinesi a riavere una pace in vita...un saluto evry...