BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PRIMAVERA  (Letto 2870 volte)

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
PRIMAVERA
« il: 21 Marzo 2006, 05:12:35 am »
... che fretta c'eraaaaaa, maledetta primaveeeeraaaaa!
Ma come che fretta!? Finalmenteeeeeeeeee! E' arrivata la mia stagione preferita... anche se il tempo sembra ancora invernale, è arrivata e come!
Navigando, causa insonnia, ho scoperto che oggi è la Giornata Mondiale della Poesia... ma non ne so molto... qualcuno ha notizie in più?!
Per ora passo e chiudo, anzi passo, camomilla e chiudo!!
:D
BUONA PRIMAVERA RAGAZZI! :rolleyes:
PS: piccolo aggiornamento, la giornata mondiale della poesia è patrocinata dall'UNESCO ma devo ancora leggere bene di cosa si tratti! Però già il "nome" non è meraviglioso!?
« Ultima modifica: 21 Marzo 2006, 05:14:08 am da chiara »
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
PRIMAVERA
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2006, 14:32:06 pm »
Grazie Chiara!!!!!!! Senza la tua insonnia non avremo mai saputo che oggi e' la giornata mondiale della poesia!!!!!
Beh, che inizia la primavera... penso che lo sappiano in molti... pero' oggi, qui a padova sembra sia tornato l'autunno!!!!! E' nuvoloso e piove :(
Aspettiamo con ansia la tua prossima insonnia per scoprire qualcosa di nuovo!!!!! :P :P :P
Puoi pure dirmi che sono un cane!!!!heheheh comunque scherzavo!!!!!
A presto!!!!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline pinka

• Esploratore
  • *
PRIMAVERA
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2006, 20:24:20 pm »
la primavera non mi piace molto.. la vedo come una ragazza tutta perfettina, carina, profumata, educata e poi  ZAAAAAACCC appena gli vengono i 5 minuti o quel giorno gli gira storto diventa pazza, noiosa, antipatica e brutta...  <_<
la primavera è un pò lunatica secondo me...se fosse una persona la giudicherei strana e ipocrita.. fa tanto la carina con i "suoi prati in fiore" e invece dentro si cela un animo crudele ... :wacko:  :ph34r:

ke belle similitudini ke faccio eh ?! sono fiera di me... brava pinka brava :star  :wub:  
Sono la Figlia di Narciso[/size][/font]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
PRIMAVERA
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2006, 20:36:44 pm »
hehe una visione un po' particolare della primavera... che in questi giorni mi sembra sia stata rispettata... o sbaglio??
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.