BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: TI AMO PERCHE'......  (Letto 231379 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
TI AMO PERCHE'......
« il: 20 Gennaio 2009, 10:16:21 am »
Già, perchè ti amo? Perchè mi fai sentire...perchè sei...perchè non sei...perchè mi dai...perchè....? O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
Re: TI AMO PERCHE'......
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2009, 11:21:02 am »
Ti amo...
provare questo sentimento puro e sincero per te
é stata la cosa più bella che mi potesse capitare.
Che tu solo esista é motivo di gioia per il mio cuore.
Ti amo perché sei la persona che ha fatto brillare non solo i miei occhi,
 ma soprattuto il mio cuore.
Ti amo perché sei stato capace di farmi provare quelle emozioni
e sensazioni che mai ho provato prima.
Ti amo perché sei una persona pura di cuore,
Ti amo perché sai cos'è il vero amore.
Ti amo perché nessuno al mondo é come te.
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2009, 14:31:48 pm da Sarah Sarotti »
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2009, 21:20:00 pm »
ti amo per i tuoi difetti e perchè ami i miei....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2009, 10:35:42 am »
Ti amo perchè .. :? ,   O:)..perchè.., ecco, perchè.. o_O
Accidenti, non lo so il perchè! Però ti amo... :-X

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2009, 19:24:12 pm »
Ti amo perchè, senza di te non esisto  :-X
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline poddy90

• Esploratore
  • *
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2009, 19:03:50 pm »
Ti amo perchè............ sei l'unica per cui vale la pena soffrire, amo quando mi prendi in giro, amo le tue labbra e il nostro ritmo, amo quando sei triste ti appoggi a me e cerchi di sfogarti, amo il profumo che hanno i tuoi capelli, il tuo modo di guardarmi, le tue battute che mi punzecchiano, amo quando mi prendi per mano e mi baci.. sembra che tu capisca subito che ne ho bisogno. Ecco.. ti amo.. perchè nonostante tutto, le avversità passate noi siamo ancora qui, tu sei ancora qui, a dirmi ogni giorno quanto mi ami e tieni a me, perchè.. con te mi sento al settimo cielo, perchè all'inizio non era cosi intensa, perchè sei la mia vita ora.. ogni istante è rivolto a te :-) e ogni istante senza te è come stare soli.. anche immezzo a una folla :(! <3
La poesia lirica non racconta nulla, né si preoccupa della successione dei tempi e delle limitazioni dello spazio: essa plana sui paesi e sui secoli; dona durata all'istante sublime, nel quale l'uomo si eleva al di sopra delle pene e dei piaceri della vita.  Egli si sente al centro dell'universo, come un essere nello stesso tempo creato e creatore, destinato a morire, ma che non può cessare di essere, il cui cuore tremante, e forte nel medesimo tempo, si inorgoglisce di sé e si prostra davanti la Dio.

Offline alonesoul

• --Abbandonati--
  • Mozzo
  • *
    • Talkcity
« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2009, 20:20:56 pm »
Ti amo perchè.. sei unica e speciale.. sei dolcezza e purezza.. ti amo per quegl'occhi da bambina.. ti amo per quel sorriso che mi contagia.. ti amo per la tua voce a volte dolce a volte comica.. ti amo per quel tuo prendermi in giro.. ti amo .. perchè semplicemente sei tu.. ed al cuore non si comanda..

per M.N.
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2009, 00:13:20 am da alonesoul »
AloneSoul

tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2009, 11:14:37 am »
Ti amo perchè....non lo so, purtroppo ti amo
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2009, 15:12:18 pm »
perchè---purtroppo?--- :-d

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #9 il: 29 Gennaio 2009, 15:17:02 pm »
Perchè so che non sarà mai ricambiato, ma al cuor non si comanda  :&#39;(

Offline pulcino

• Scopritore
  • *
« Risposta #10 il: 30 Gennaio 2009, 16:36:37 pm »
Ti amo perchè sei stupenda, ti amo perchè sei in ogni mio respiro, ti amo perchè sei unica, ti amo con i tuoi difetti e i tuoi tanti pregi.
Pulcino

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2009, 22:16:31 pm »
Ti amo perchè non mi hai mai deluso, ti amo perchè non mi hai mai tradito, ti amo perchè mi hai insegnato a vivere, ti amo perchè mi hai dato un'anima, mi hai dato una vita, mi hai dato la consapevolezza di essere una persona che almeno qualcosina vale; ti amo perchè mi hai sempre detto quanto ero importante per te..ti amo perchè per primo mi hai mostrato le meravigliose gioie di questo sentimento, amo tutto di te, i tuoi pregi e i tuoi difetti, la tua voce, i tuoi occhi profondi, il senso di sicurezza e pace che mi hai sempre trasmesso...ti amo perchè mi hai amato, fino  all'ultimo dei tuoi giorni!grazie amore mio!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline pulcino

• Scopritore
  • *
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2009, 08:23:46 am »
Ti amo perchè sei bellissima dentro e fuori.
Pulcino

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #13 il: 4 Febbraio 2009, 17:03:56 pm »
Ti amo per la tua sicurezza in te stesso, per la tua mente, per la tua interiorità...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #14 il: 4 Febbraio 2009, 17:10:31 pm »
ti amo per quello che hai sempre saputo essere, per la persona meravigliosa che sei...e anche se ora non sei più qui con me, continuerò a considerarti reale e ad amarti per quello che sei, per quello che hai saputo fare...
« Ultima modifica: 26 Aprile 2011, 12:33:18 pm da Juliet »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!