Ti domandi mai con chi esce il/la tuo/a ex? In realtà non è che me ne freghi più di tanto, di uno soprattutto... Dell'altro, con nessuno... Almeno che io sappia
Qual è il film romantico più bello di tutti i tempi secondo te? Mah, non saprei... Forse Ghost
Ti sei mai innamorato/a profondamente e, se sì, quante volte? Si, certo ne sono tutt'ora!

Comunque due volte
Credi che ognuno abbia l'anima gemella? Si, certo che si. Bisogna solo trovarla, con tutta sta gente che sta nel mondo, mica sta sempre dietro l'angolo!
Qual è il tuo problema al momento? L'esonero del 29 Gennaio

Hai mai avuto una relazione a distanza? Si e no, non era una relazione vera e propria... Però...
Credi nel modo di dire -Quel che dai ricevi? Si,
prima o poi quello che dai ricevi
Qual è l'ultima persona con cui ti sei tenuto per mano? Con Luca
Credi nei colpi di fulmine? Si
Ribaceresti l'ultima persona che hai baciato? Certo che si!

E' il mio Ru

Ami ancora il/la tuo/a ex? No, in realtà non credo di aver mai amato il mio ex...
Conosci qualcuno/a a cui piaci? Si, certo, con un po' di gelosia di Luca...
Ti piace qualcuno/a? Si, il mio Ru
Sa che ti piace? E certo che si!
Baceresti qualcuno della tua top friend? Della mia che?!?!?!
La priva volta che lo/la hai incontrato/a che hai pensato? Quando ho incontrato Stefano (ex) "Bel biondo!" Quando ho visto Luca "Mamma quanto è bello! Devo prendermelo!

"
Sottovoce,confidami un suo difetto? Ogni tanto ha troppi impegni e si dimentica di noi...
State discutendo e lui/lei ti offende tu? Credo che piangerei
Se scopri che in giro parlano male di lui/lei cosa pensi? Che la gente dice tante cattiverie solo per passare il tempo
Il vero aggettivo di un vero amore è? Perfetto
Che valore ha per te un "ti amo"? Le parole più belle che mi possa dire
Hai mai conosciuto il vero amore? Si, credo di si
Qual'è il mix giusto perché una storia possa andar a buon fine? Intesa, complicità, rispetto reciproco, dialogo, una piccola dose di sacrificio, saper rinunciare ognuno a qualcosina
Ti è mai capitato di rifiutare qualcuno? Si
Quanti rifiuti hai ricevuto in passato? Qualcuno si
Apprezzi le tue esperienze passate? Si, mi hanno portato a quello che ho adesso
Ti è mai capitato di voler rivivere qualche parentesi passata? Si, per vedere come sarebbe andata se avessimo vissuto questa storia?
Sei convinto che quel che hai vissuto era vero amore? Era vero amore solo l'unica storia passata che non ho vissuto
Ritieni che tu possa aver lasciato un segno alla diretta interessata? Beh, penso proprio di si
Se postessi tornare indietro, cosa cambieresti? Forse rischierei un po' di più
Hai avuto episodi violenti? No
Hai avuto molti litigi? No, con nessuno
Sono mai capitati i periodi di pausa? Ma certo che no!
Qual'è il tuo pregio che è il più riconosciuto? Il saper ascoltare e il saper consigliare. E poi beh, mi guarda e mi dice "Amore, ma quanto sei gnocca!?!?!?" e io gli rispondo "Non lo so, ma tu sei proprio uno gnoccone!"

Il difetto? Che a volte insisto troppo
I primi baci te li ricordi? E certo che si
Sessualmente eri soddisfatto? Con gli ex questo tipo di contatto non c'è stato
Oggi com'è il tuo rapporto con la/e persona/e interessata/e? Buono, ci sentiamo, ci siamo visti anche...
Il luogo in cui hai i migliori ricordi? Roma e il liceo

Cosa pensa la tua famiglia delle tue relazioni? La mia famiglia in realtà sa solo di Luca. E beh, lo adorano tutti

Hai rimpianti in qualche storia? In quella non vissuta... Ma basta così...
Il regalo più bello che hai fatto? Un disegno di un fungo e una stella che si tengono per mano
Il momento più imbarazzante? Quando, con Luca, incontriamo i ragazzi che sono stati nel mio passato... Presentare Luca a Stefano è stato davvero tra l'imbarazzante e il comico
Ti sei sentito responsabile nel crollo? Certo, ho lasciato io entrambi gli ex...