Hai mai fatto le capriole al parco? Siiiiii!!! Bello bello bello!
Hai mai fatto l'angelo nella neve? Si, e poi un bel raffreddore

Però è stato bellissimo!
Hai mai fatto le boccaccie in macchina? Hai voglia! L'ultima volta, proprio oggi!

Hai mai fatto sci sull'acqua? Nu, però voglio provarci!
Hai mai fatto l'amore sull'amaca? No... (In realtà credo che sia molto molto scomodo.... O no???

)
Hai mai fatto la coda alla toilette? Eeeeeeeeeeeeh!!!
Hai mai fatto cadute imbarazzanti? Ogni gita/viaggio è una caduta almeno, quindi...!

Hai mai fatto una pazzia, se si quale? Si

Molte nel periodo pre-Luca. Ovviamente tutte per lui. Tipo cercare per tutta la sera la sua macchina e poi, una volta trovata, attaccare un post-it sul vetro anteriore, incastrato sotto i tergicristalli con su scritto le cose più diverse
Hai mai fatto foto comiche? Ma certo che si!
Hai mai fatto viaggi mentali? Anche troppi!

Hai mai fatto ridere una tua amica che doveva stare seria? Le smorfie alla tipa seduta prima di me all'orale della maturità valgono?!?!? Oppure cancellare le parole a Chiara quando la prof la faceva leggere e lei rideva perchè non sapeva che dire!?

Hai mai fatto il gioco del silenzio? Si, solo che non ce la faccio mai a vincere!

Hai mai fatto un rumore imbarazzante? Per esempio un latrato dello stomaco nel silenzio della lezione?!?!?

Beh, si

Hai mai fatto una cosa pazza? Una sola?!?!?
Hai mai fatto uno sciopero? Siiiii!!!! Scendi giù, scendi giù e manifesta pure tu!!!!
Hai mai fatto un rutto a tavola? Da piccola ne facevo in continuazione, poi ho imparato a comportarmi
Hai mai fatto una torta immangiabile? Si, ne facevo con la terra e il brecciolino, con la sabbia...

Ma anche una volta agli scout ne ho ho fatta una schifosissima, ma perchè i ragazzi ci avevano messo lo zampino per farci un dispetto

Hai mai fatto un gioco pericoloso? Certo che si! L'ultimo è stato "Scommettiamo che se tu dai fuoco a un batuffolo di ovatta io lo metto in bocca e lo spengo?" (ovviamente ero io la pompiera!!!

)
Hai mai fatto un monologo? Ma certo che si! Ne faccio in continuazione soprattutto davanti allo specchio
Hai mai fatto la spia? Si
Hai mai fatto la doccia in compagnia? Si

Hai mai fatto il mimo? Siiiii!!! Mi piace un sacco farlo!

Hai mai fatto una crociera? Purtroppo no, ma spero di farla a breve

Hai mai fatto il cavalluccio? Il cavalluccio?!?!?

Hai mai fatto da baby sitter? si, taaaaaaaaaaaaante volte!
Hai mai fatto lo 007? no