BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: LE MIE POESIE  (Letto 6939 volte)

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
LE MIE POESIE
« il: 2 Aprile 2006, 15:39:29 pm »
Queste sono alcune delle mie poesie, poche sono frasi già fatte, o magari, che fanno parte di canzoni.............. :star:

Hai reso la mia vita una fiaba                         mia

Sei nella mia anima                                   gianna nannini

Sei il mio respiro, il mio miele, la mia musica, il mio pane,il mio sogno.........grazie di esestere, tu mi completi e sei la mia vita                         mia

Sei ossigeno nel respiro, nota musicale nella canzone, parole nella poesia,lievito nella torta, inchiostro nella penna, pupilla nell'occhio, pagina nel quaderno, luce ecalore nel sole, sei la cosa più importante                                mia

I tuoi occhi mi fanno sognare, le tue labbra mi fanno impazzire, ma il tuo gelido silenzio verso di me, mi fa star male                                 mia

AMORE: Quante parole in una sola                                 anna oxa

L'amore non è complicato                                                soap opera

Non sò se rimanere sveglia a pensarti o addormentarmi con la speranza di sognarti                                                                              dal bagno della mia scuola

Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore                                                                                 mia

Ogni giorno che passa ti conosco un pò meglio e ti amo un pò di più      soap opera

Preferisco vivere un solo gorno con te che un milione senza                     mia

Meglio vivere un solo giorno intenso che mille "sciapi"                                mia

No posso amarti, non posso guardarti, non posso goderti......... ma posso sognarti, in ogni momento, sempre                                                            mia

Voglio te, piccolo io voglio te                                            anastacia

Se non mi trovi cercami in un sogno                                               vasco rossi

Mi hai incantata come un prestigiatore, mi hai imbrogliata come un ladro che voleva rubare il mio cuore, ma non ci sei riuscito perchè non ne avevi la chiave                                                                           mia

Non ti voglio amare, perchè già una volta il destino mi ha impedito di amare qualcuno                                                                mia

I nostri sguardi si sono incrociati come una spada che trafigge il cuore, i nostri sorrisi si sono compiaciuti, ma le nostre idee no, Però vorrei spiegarti perchè tutto questo accade, forse perchè ci amiamo..............                                mia

Sei la vita mai vissuta, il pane mai mangiato, l'aria mai respirata, le parole mai dette, il cuore mai ascoltato, gli occhi mai guardati............ sei il mio sogno mai realizzato                                                                      mia

VI PIACCIONO?????????  SPERO DI SI FATEMELO SAPERE CIAO VVTTTTTTTTTTTB :D  :D  :D  :star:  :star:  :
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
LE MIE POESIE
« Risposta #1 il: 8 Aprile 2006, 19:43:58 pm »
Ti devo fare i compliementi!!!! Ne hai scelte e scritte di bellissime!!!!!
Queste sono quelle che mi sono piaciute di più!!!! Continua cosììììììììììì

Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore

Non ti voglio amare, perchè già una volta il destino mi ha impedito di amare qualcuno

I nostri sguardi si sono incrociati come una spada che trafigge il cuore, i nostri sorrisi si sono compiaciuti, ma le nostre idee no, Però vorrei spiegarti perchè tutto questo accade, forse perchè ci amiamo..............
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
LE MIE POESIE
« Risposta #2 il: 8 Aprile 2006, 21:31:40 pm »
GRAZIEEEEEEEE!!!!! è vero credo che siano le più belle, ma cmq credo che ne scriverò di migliori!!!!! GRAZIE VVB CIAO A PRESTOOOOO :P  :D  :lol:  B)  :rolleyes:  :star:  
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
LE MIE POESIE
« Risposta #3 il: 9 Aprile 2006, 09:49:41 am »
pregoooo!!!! Ci conto di leggerne altreeeeeeee!!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
LE MIE POESIE
« Risposta #4 il: 6 Agosto 2006, 23:31:33 pm »
e voi altre che ne pensate? se nn era per manfree sn passati molti mesi da qnd le ho postate e nessuno mi ha dato un parere.........nocera,,,albert,,,almeno voi,,,,,

BY -SARAH-

BY -VASCO ROSSI-

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
LE MIE POESIE
« Risposta #5 il: 7 Agosto 2006, 00:46:37 am »
Ehi basta farci notare il post!!! E noi accorriamo numerosi!!! :D

Le più belle che ho visto sono:

Citazione
L'amore non è complicato
Beh, questa è la saggia e profonda verità! Solo che le donne non lo sanno!! ;)

Citazione
Preferisco vivere un solo gorno con te che un milione senza
Mi ricorda quella frase....
Citazione
Preferirei vivere una vita mortale con te che vivere tutte le ere del tempo
Non picchiarmi però....

Citazione
Se non mi trovi cercami in un sogno
Questa la conosco!! E' tratta da E...

Comunque sono tutte magnifiche!! Complimenti davvero! Perché non ne posti altre? Sono così belle!

CIAO!!!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Albert

• Pirata Semplice
LE MIE POESIE
« Risposta #6 il: 7 Agosto 2006, 11:04:07 am »
Chiedo scusa!!! Non l'ho proprio visto..... :( :( :( :(

Davvero belle Sarah....a me personalmente è piaciuta questa

Citazione
I nostri sguardi si sono incrociati come una spada che trafigge il cuore, i nostri sorrisi si sono compiaciuti, ma le nostre idee no, Però vorrei spiegarti perchè tutto questo accade, forse perchè ci amiamo..............

e questa

Citazione
Mi hai incantata come un prestigiatore, mi hai imbrogliata come un ladro che voleva rubare il mio cuore, ma non ci sei riuscito perchè non ne avevi la chiave

Dai che vogliamo leggerne altre!!!  :lol:  :lol:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
LE MIE POESIE
« Risposta #7 il: 7 Agosto 2006, 15:44:45 pm »
bhe grazie ragazzi,,,

SENTITE QST:

GUARDAMI NEGLI OCCHI.........L'INFINITO CHE CI VEDI, EQUIVALE ALL'AMORE CHE PROVO PER TE........   mia

commenti forza!!!

BY -SARAH-

BY -VASCO ROSSI-

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
LE MIE POESIE
« Risposta #8 il: 7 Agosto 2006, 16:17:32 pm »
Guarda un punto qualsiasi nel cielo. Tutto quello che vedi intorno è il  bene che ti voglio...

è somigliante.... Ma non so dove l'ho  sentita!! :)  :)  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
LE MIE POESIE
« Risposta #9 il: 7 Agosto 2006, 16:21:07 pm »
Sarah

COMLPLIMENTI

A me le tue poesie piacciono molto,anche perchè vengono dal cuore.
Per esempio spesso quando scrivo qualcosa io mi rendo conto (dopo un pò di tempo) che quello che ho scritto viene da una poesia o da un libro che magari ho letto mesi prima.
Continua a postare mi raccomando.

P.S.

Io mi sto copiando tutte le poesie che trovo sul forum (naturalmente col nome dell'autore). Così me le rileggo (a casa non ho la connessione a internet,e di questo ne vado fiero !!!!).
Non vi preoccupate,non le faccio girare nè mi imposseserò mai dei vostri versi  ;)

P.S.S.

Sto forum me piace sempre di più,grazie ai creatori di questo sito e a tutti voi che ci scrivete (se qualcno si sta domandando per quale motivo oggi sono in vena di complimenti,non lo so.Sò solo che tra qualche giorno vado in ferie !! WOW !!!)

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
LE MIE POESIE
« Risposta #10 il: 7 Agosto 2006, 16:43:12 pm »
Citazione
Sarah

COMLPLIMENTI

A me le tue poesie piacciono molto,anche perchè vengono dal cuore.
Per esempio spesso quando scrivo qualcosa io mi rendo conto (dopo un pò di tempo) che quello che ho scritto viene da una poesia o da un libro che magari ho letto mesi prima.
Continua a postare mi raccomando.

P.S.

Io mi sto copiando tutte le poesie che trovo sul forum (naturalmente col nome dell'autore). Così me le rileggo (a casa non ho la connessione a internet,e di questo ne vado fiero !!!!).
Non vi preoccupate,non le faccio girare nè mi imposseserò mai dei vostri versi  ;)

P.S.S.

Sto forum me piace sempre di più,grazie ai creatori di questo sito e a tutti voi che ci scrivete (se qualcno si sta domandando per quale motivo oggi sono in vena di complimenti,non lo so.Sò solo che tra qualche giorno vado in ferie !! WOW !!!)
GRAZIE MILLE,,,,,SEI UN AMICO,,,,,,,VERAMENTE,,GRAZIE,IL FATTO CHE LE COPI,,,MI FA SEMBRARE DI ESSERE UNA POETESSA AFFERMATA,,,HEHEHEHE :lol:  :lol:  :lol:

CIAO BACI

BY -SARAH-

BY -VASCO ROSSI-

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
LE MIE POESIE
« Risposta #11 il: 7 Agosto 2006, 16:55:02 pm »
L'affermazione come poeta arriverà,basta volerlo nella vita.
L'importante è dare emozioni,poi se ci pensi nella vita tutto sta l',il resto (affermazione professionale,soldi,macchine ecc ecc) non conta.
A presto

dentro di noi...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
LE MIE POESIE
« Risposta #12 il: 7 Agosto 2006, 16:58:59 pm »
Amerigo, più ti conosco e più diventi saggio ai miei occhi....

Sarà la mia compagnia!!!! ;)  :P  :D  B)  

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
LE MIE POESIE
« Risposta #13 il: 7 Agosto 2006, 17:04:48 pm »
Più che saggio direi vecchio   :rolleyes:
Scherzo,ti ringrazio molto Mithrandir.

dentro di noi...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
LE MIE POESIE
« Risposta #14 il: 7 Agosto 2006, 17:34:19 pm »
Beh, se la cosa  è direttamente proporzionale.... Non è poi male avere qualche giorno in più insieme a qualche grammo di saggezza invece che essere giovane e nn averne!!

Credo..... :unsure:  :unsure: