BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I miei amati animali!  (Letto 22880 volte)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: I miei amati animali!
« Risposta #15 il: 10 Aprile 2010, 13:53:44 pm »
bellissimi,davvero!! io poi adoro gli animali!!  <3 complimenti,son spettacolari!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #16 il: 10 Aprile 2010, 14:21:37 pm »
purtroppo questi animali ora non sono più miei...comunque, Alamuna, metterò presto una foto del mio pappagallo...devo farmele passare da mio fratello!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 21 Aprile 2010, 11:44:12 am »

no...non ho un altro cane dopo Tobia, la ferita è ancora fresca e, soprattutto, mi impedirebbe di muovermi liberamente, come invece devo fare in questo periodo...
Ma è un cane di famiglia e mi capita spesso ( con grande gioia!  W00T!) di fargli da...dog sitter per qualche giorno!.. ^_^ è simpaticissimo, allegro e molto intelligente! ( non dite"più di te"...ehehehehe...mannaggia, mi mancano le battute di Brezza!  ^_^ )
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #18 il: 23 Aprile 2010, 23:13:26 pm »
Giusto, ma dove è finito Brezza???? Arricchiva stuzzicando e spronando la ciurma, scuoteva e faceva notevolmente riflettere (a me)... ehi! allora Capitano dove sei? L'equipaggio reclama. :-) :? :-O :-* :P O:) =) B) :-X ... siamo noi.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #19 il: 27 Aprile 2010, 10:25:47 am »
che bello questo cagnolino, Kant...mi dispiace, non sapevo di Tobia...mi dispiace tantissimo!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #20 il: 27 Aprile 2010, 17:28:18 pm »
grazie Satine, sei molto cara...spero tu stia bene, sono felice di rivederti! W00T!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #21 il: 28 Aprile 2010, 19:25:19 pm »
sì, tutto bene!anche io sono felice di rivedervi!!!mi siete mancati!!!!!!!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #22 il: 11 Maggio 2010, 11:58:35 am »

Ecco qui...questo è il mio amato pappagallino che nel corso di questi 10 anni ha cambiato nome non so quante volte...il nome attuale è Brontolo...le foto fanno un po' schifo perchè sono state fatte con il cellulare, da mio fratello che non è un gran fotografo...però Brontolo è così carino!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #23 il: 11 Maggio 2010, 12:36:08 pm »
Brontolo, finalmente ci conosciamo! Piacere tutto mio!

Che carino!!!  :-*
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #24 il: 11 Maggio 2010, 16:14:11 pm »
 (LOL) ...Ciao Brontolo! Piacere di conoscerti, sono una tua collega... :-" infatti chiamano brontolona anche me.... :P
Però tu sei più bello! Io non ho i capelli rossi e nemmeno verdi!
Un bacino a te e alla tua amica Satine.... ^_^

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #25 il: 11 Maggio 2010, 17:55:41 pm »
Non so com'erano gli altri,ma il nome Brontolo è bellissimo! (LOL) (LOL) E lui è puccioso!*-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #26 il: 11 Maggio 2010, 17:56:20 pm »
Brontolo dice che è il piacere è tutto suo!! e dice anche che la prossima volta prima di fargli una foto dovremmo avvisarlo, così si fa bello! :-d

Gli altri nomi erano: Titti, Jago, Johnny.... :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #27 il: 11 Maggio 2010, 17:59:18 pm »
Johnny è carinissimo!Ma Brontolo è troppo.... :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #28 il: 6 Settembre 2010, 17:53:06 pm »

Ecco un'altra foto di Brontolo in piena libertà!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #29 il: 6 Settembre 2010, 19:18:31 pm »
sembra un disegno dei cartoni animati!  :-d
Ma si fa pagare per la pubblicità?  :-"