beh, sinceramente il fatto stesso che sia morta così presto, quando teoricamente doveva sopravvivere per almeno du o tre settimane senza le macchine, significa che era ridotta male...credo anche io nella buona fede del padre: non penso che prendere la decisione di staccare dal corpo della propria figlia quelle macchine che la tengono in vita sia stato facile..ma del resto, erano 17 anni che Eluana era in quelle condizioni.. anche ammettendo una ripresa, come sarebbe stata la sua vita? non avrebbe più avuto le capacità di prima, sarebbe stata indipendente...se a me fosse successa la stessa cosa di Eluana e mio padre avesse preso la stessa decisione, lo ringraziarei dl profondo del cuore per il suo coraggio...è vero, dispiace, un'altra vita spezzata..ma la cosa che a me fa più rabbia è il romanzo e lastoria che ci hanno costruito sopra seza alcun rispetto nè per i famigliari, nè per Eluana stessa che fino a prova contraria era e rimane una persona, con dei sentimenti profondi, che sicuramnte provava e esternava a modo suo..perchè trovarsi in quella condizine non significa non poter provare sentimenti ed emozioni e certe persone, per come si sono comportate invece hanno proprio dimostrato di non avere cuore nei suoi confronti e di quelli del padre...ora Eluana avrà sicuramente la sua felicità..e sono felice per lei per questo!