BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ciao  (Letto 3015 volte)

Offline poesiedellattimo

• Naufrago
Ciao
« il: 2 Marzo 2009, 20:37:49 pm »
Ciao a tutti,

mi chiamo Daniele e vorrei presentarvi un sito di poesie se è possibile farlo. :-)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Ciao
« Risposta #1 il: 2 Marzo 2009, 20:56:40 pm »
Ciao Daniele e benvenuto nel forum!!!
Il sito l'ho visto, puoi presentarlo a patto però che la tua iscrizione non sia solo un modo per pubblicizzarlo, ma che porti ad una partecipazione attiva al forum...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 2 Marzo 2009, 22:05:59 pm »
ciao benvenuto
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 3 Marzo 2009, 09:08:16 am »
Daniele, ben venuto a bordo! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 3 Marzo 2009, 12:26:27 pm »
benvenuto!!!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 3 Marzo 2009, 16:23:49 pm »
Bene arrivato Daniele, inondaci della tua Poesia  :-)
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 3 Marzo 2009, 19:38:41 pm »
hi there!!!benvenuto!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline poesiedellattimo

• Naufrago
« Risposta #7 il: 4 Marzo 2009, 13:47:06 pm »
Grazie a tutti per l'accoglienza.
...Il sito in questione è intitolato alla memoria di mio fratello che è l'autore di tutte le poesie pubblicate, io sto solo cercando di divulgarle.
Poichè di poesia capisco poco o niente, purtroppo, non mi sento di poter partecipare attivamente a questo forum, come mi viene richiesto, nè mi pare giusto approfittare della vostra disponibilità. Quindi, per correttezza, mi fermo qui.
Solo, se qualcuno fosse interessato a visitarlo, e nel caso lo ritenesse valido, volesse, nel suo piccolo, contribuire a diffonderlo facendo girare l'indirizzo tra le persone di sua conoscenza o linkandolo al proprio sito (se ne avete uno), mi farebbe molto piacere.Posso fornire l'indirizzo e qualsiasi altra info in pvt, se ciò non disturba gli amministratori.
Non c'è nessun doppio fine, o scopo di lucro o iniziative editoriali-commerciali; mi interessa solo divulgare.

Se ho sbagliato a postare, chiedo scusa a tutti e prego gli admin di cancellare la discussione senza problemi.

Sinceramente

Daniele

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #8 il: 6 Marzo 2009, 20:41:52 pm »
Ma no Daniele,non scusarti e non ti preoccupare! ;) E' molto bello il tuo proposito... :-) E poi,resta con noi. :-) non è solo un forum di poesia questo ^^ ,qui si parla di tutto,basta che tu dia un'occhiata in più alle boards e alle discussioni per accorgertene. :-) Intanto,comunque,benvenuto ^_^ e se tornerai,buona permanenza! ;)
« Ultima modifica: 14 Marzo 2009, 01:02:10 am da *TiNkErBeLl* »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline poesiedellattimo

• Naufrago
« Risposta #9 il: 8 Marzo 2009, 00:32:57 am »
Va bene.
Ho già in mente un pò di quesiti per voi... ^_^

Ci si vede nelle sezioni a tema. ;) :-)

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2009, 00:33:08 am »
ben arrivato ,mi raccomando insegnami piu' cose possibili ,a presto evry
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #11 il: 15 Marzo 2009, 20:17:43 pm »
ciao...benvenuto
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!