BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pensieri buoni e cattivi libera interpretazione  (Letto 65098 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: pensieri buoni e cattivi libera interpretazione
« Risposta #45 il: 31 Marzo 2009, 21:16:00 pm »
Pensieri positivi per ringraziare la dolce Chiara. Un bacione
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #46 il: 1 Aprile 2009, 10:58:18 am »
Pensieri che si affollano e corrono come matti, tanti, di tanti tipi, riempiono tutta la mia testa e certe volte passano nel cuore e nello stomaco, con effetti stranissimi, che vanno dalle smorfie al parlare ad alta voce da sola a sentirmi stringere come in una morsa dentro o a sorridere...qualche volta vorrei fermare questo fiume in piena, perchè è gioia, ma anche sofferenza, nulla passa senza lasciare segni, e sono tutta segnata qui e là, non sono un bel giocattolino nuovo, ma non posso: sono fatta così, la vita e le persone e i sentimenti non mi scivolano addosso, li sento profondamente...e allora accetto e pazienza e scusate se ogni tanto piango, ma per la miseria, che ci posso fare se questa vita è così piena di tutto e il mio bicchiere trabocca e ....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #47 il: 1 Aprile 2009, 11:56:34 am »
Pensieri alla deriva.. Seguono un senso ma poi si perdono, distratti, come se qualcuno tagliasse i fili che li legano con delle grandi forbici.. Pensieri che mi confondono e annuvolano il mio cervello, e la mia vista sembra essere parte di questa confusione, incapace di vedere oltre questo muro grigio dopo il quale potrebbe anche esserci qualche raggio di sole.. Ma questi pensieri mi fanno perdere in questo banco di nebbia che non mi fa vedere neanche la linea mediana della strada che sto percorrendo, e allora mi fermo sul lato, quattro frecce, e aspetto che si diradi un pò, sperando che qualcuno si accorga della mia presenza e non mi sbatta contro...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #48 il: 2 Aprile 2009, 19:20:32 pm »
Pensieri più leggeri, spensierati oserei dire :P..tolgo le quattro frecce e ricomincio il percorso da dove l'avevo bloccato! :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #49 il: 3 Aprile 2009, 17:26:19 pm »
pensieri positivi per Marta!!!grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! =)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #50 il: 3 Aprile 2009, 18:32:04 pm »
Retrofront per Marta :( Non ricordo in questo momento da dove ho tirato fuori l'allegria d ieri :'( :'( :(

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #51 il: 3 Aprile 2009, 18:52:53 pm »
Tanti pensieri di incoraggiamento per Marta..io sono qui...anzi, tutti noi siamo qui!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #52 il: 3 Aprile 2009, 19:21:48 pm »
Tanti pensieri di ringraziamento, sorrido a fatica per la vostra gentilezza, ma è tanto tanto difficile..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #53 il: 3 Aprile 2009, 19:47:25 pm »
Pensieri complessi, intrecciati, variopinti, malinconici, fantasmagorici, curiosi, rassegnati, birbanti, leggeri, affettuosi, eterogenei, sensitivi, preoccupati, inevitabili, pratici, meditativi, costruttivi, inutili, ridondanti, estremisti, risolutivi, negativi, affabili, amorosi, concentrati, attuabili, arrabbiati, e infine: pensieri! ^_^...............

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #54 il: 4 Aprile 2009, 01:16:19 am »
Pensieri intrisi di pensieri-pensieri intrisi di parole:pensieri e parole.Pensieri liberi pensieri:per me i pensieri sono la libertà estrema-nessuno può impedirmi di pensare quello che voglio.Pensieri per mio figlio:per lui voglio il meglio ma ho anche paura per il suo futuro perchè questi sono tempi difficili per tutti specie per i giovani.Pensieri per i miei amici del forum anche se stasera mi sembrano quasi tutti desaparesidos.Pensieri che vanno pensieri che vengono:pensieri che si fanno parole:parole che si fanno pensieri:PENSIERI E PAROLE.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #55 il: 4 Aprile 2009, 10:59:58 am »
pensieri positivi con auguri di felicità per tutti ed uno in particolare ad alexanderson ,buona giornata a te e a yuri ,che deve essere splendido,un abbraccio affettuoso ad entrambi ,a presto evry...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #56 il: 4 Aprile 2009, 14:31:36 pm »
pensieri semplici: tra poco a tavola...buon appetito a tutti... :-)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #57 il: 4 Aprile 2009, 22:04:10 pm »
Pensieri....stanchi.....

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #58 il: 5 Aprile 2009, 18:03:49 pm »
pensieri puliti...
vi piace

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #59 il: 5 Aprile 2009, 23:58:02 pm »
Pensieri notturni perchè come al solito per svariati motivi arrivo sul forum sempre tardi.Pensieri positivi per EVWRY,KANT e DARKANGEL-pensieri di saluti per tutti.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.