BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: amatevi gli uni gli altri  (Letto 6188 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: amatevi gli uni gli altri
« Risposta #15 il: 31 Marzo 2009, 13:23:13 pm »
io a volte non lo capisco il tuo modo di esprimerti ,e poi perchè fai sempre le linguacce,maleducato!a te ci vorrebbe un bel colleggio inglese ...io invece mi permetto di tutto >:) :P :Psempre stata pestifera e ribelle :P una serena serata con affetto,e si che ti voglio bene ,ma bene sul serio evry...che significa ,oscuro ,ho un sette sul fondo schiena?scusa la non finta ,ingenuità...
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #16 il: 31 Marzo 2009, 14:12:44 pm »
...Primo... :-d  il post del "sette l'ho messo oggi alle 12:03 e ameno che il sole stia andando a ritroso si sta andando a pranzo :-d--poi--sappiamo bene che le fanciulle se ne approfittano sempre... :-d :P---buon appetito---oggi lingua al "verde"...ossia al "pesto"...sempre che tu sappia di cucina :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 31 Marzo 2009, 18:21:54 pm »
Citazione
Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici.
C'è molto in queste parole...basta leggerle per provare un senso di dolcezza e umiltà. Non so se sarei capace di dare la mia vita per un amico, lo dico onestamente, ma lo spero... :-)
( Brezza, se parliamo seriamente: ti stimo e ti sono anche affezionata, se parliamo scherzando: ti farei a polpettine spesso... (LOL) , con pesto o senza...)
( Evry: ti voglio bene, bene davvero! :-* )
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #18 il: 31 Marzo 2009, 18:38:56 pm »
grazie Kant,anche io tantissimo e fai bene scherzando a dire che ogni tanto a brezza lo faresti a polpettine,lo farei volentieri anche io ,comunque per me oggi riso in bianco,sono a dieta,che strazio kant ...altro che pesto,magari...trenette al pesto,il mio piatto preferito...un abbraccio caldo e caloroso con tutto il mio affetto,ed uno anche a brezza,forte,forte e condito da una marea di linguacce :P a presto con sincero affetto evry,torno,solo adesso da lavoro ed ho un sonno...
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #19 il: 31 Marzo 2009, 20:28:58 pm »
...e vaaa beneee.    Come disse Enea al figlio Iulo: ogni medaglia ha il suo rovescio, l'importante è che abbia valore :-d :-d :-d...corrente!!----Vi voglio bene,bene davvero.....non so perchè ma questa frase l'ho gia vista scritta da qualche parte...mah! O:)
« Ultima modifica: 31 Marzo 2009, 20:33:35 pm da brezza »

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #20 il: 31 Marzo 2009, 21:19:47 pm »
grazie brezza buonaserata,io lo sapevo che sotto quella maschera dura da uomo forte si nascondeva un angioletto!!!un abbraccione forte con tutto il mio affetto buona serata a presto evry e si che ti voglio bene ...davvero...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #21 il: 2 Aprile 2009, 17:09:33 pm »
Visto che ci amiamo gli uni gli altri?  :-d...voi scherzate...ma io sono contenta! :-X anche questo è essere amici... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...