BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: dove vorresti essere, invece dove sei?  (Letto 59438 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: dove vorresti essere, invece dove sei?
« Risposta #120 il: 14 Dicembre 2010, 22:38:30 pm »
...grazie,Kant,sei presente come sempre. :-) Grazie davvero! <3
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #121 il: 16 Dicembre 2010, 20:22:25 pm »
...in una sauna calda! Si, decisamente!  W00T!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #122 il: 16 Dicembre 2010, 20:28:22 pm »
alle Hawaii......... chiedo troppo?????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #123 il: 19 Dicembre 2010, 00:45:18 am »
Che domande! Stasera è ovvio che vorrei essere da lui  >:o .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #124 il: 19 Dicembre 2010, 21:45:48 pm »
da un paio di amici per dar loro una mano, e invece sono appena arrivata dal lavoro, devo ancora fare la doccia e cenare e andrò a dormire presto perchè mi si chiudono gli occhi e non sarei in grado di guidare per altri 25 km!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #125 il: 30 Dicembre 2010, 00:16:08 am »
Beh, si, essere a Camigliatello dove saremmo dovuti partire oggi non mi dispiacerebbe. Purtroppo per via di problemi di famiglia, il viaggio si rimanda. Magari lo faremo tra un paio di mesi!  ^_^

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #126 il: 5 Gennaio 2011, 00:27:07 am »
Credo che un cambiamento d'aria mi farebbe bene: una piccola vacanza di qualche giorno, magari un tuffo sulla neve... whao che meraviglia!  =) Per ora la vedo solo da lontano.  :(
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #127 il: 8 Gennaio 2011, 04:56:47 am »
vorrei essere in america ora una persona molto cara sta male e desidererei abbracciarla
Non amare è un lungo morire.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #128 il: 8 Gennaio 2011, 09:56:54 am »
In una bella vasca d'acqua calda e restarci ore intere!   :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #129 il: 8 Gennaio 2011, 14:51:22 pm »
in un centro estetico......  che mal di schiena   :s :s :s
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #130 il: 10 Gennaio 2011, 20:58:37 pm »
a Mantova  :s
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #131 il: 12 Gennaio 2011, 11:55:27 am »
Vorrei essere con lui. Anche se non posso far niente, metterei al servizio almeno la mia presenza. Invece sono rimasta a casa, credendo che la situazione fosse abbastanza normale. Ma non è normale per niente. Sarei dovuta andare con lui.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #132 il: 26 Gennaio 2011, 21:28:58 pm »
Nella nuova stanza. Ma per il momento è impossibile accedervi. Devo aspettare il 31, almeno.

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #133 il: 13 Febbraio 2011, 16:14:40 pm »
Vorrei essere al mare invece sono a casa.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #134 il: 15 Febbraio 2011, 14:14:44 pm »
sono a casa mia, ma vorrei essere in Sri Lanka ora.... e guai a chi chiede perchè!