BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: dove vorresti essere, invece dove sei?  (Letto 58664 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: dove vorresti essere ,invece di dove sei?
« Risposta #15 il: 2 Dicembre 2009, 16:07:15 pm »
Vorrei essere in una strada affollata e piena di luci, di negozi, di colori...guardare le vetrine, scherzare e chiacchierare, comprare qualche piccola cosa, avere la testa sgombra di pensieri e piena di musica e risate.... =]
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #16 il: 2 Dicembre 2009, 18:51:02 pm »
...a volte non è possibile e allora bisogna ricreare quel mondo nella nostra mente, accendere noi la musica, guardarsi intorno e stringere al petto i nostri amori, le piccole cose che abbiamo creato, i meravigliosi ricordi che il tempo ci ha lasciato, illuminando di luce le nostre stanze ricacciando nelle tenebre le ombre che vorrebbero affossare in quel pozzo la nostra anima.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #17 il: 2 Dicembre 2009, 23:21:31 pm »
Vorrei essere dove gli attimi belli, emozionanti, impulsivi durano più a lungo e non che li vedi spegnere non appena fai in tempo a gioire. Dove puoi far uscire quel fiume di parole che è in te e non dover soppesare invece ogni termine o pensiero o episodio criticato e male interpretato.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #18 il: 8 Dicembre 2009, 11:38:10 am »
Io vorrei essere in un'altra parte del mondo, indecisa tra damasco e il cairo, su un cammello possibilmente!, nel deserto... o se proprio questo ora non è possibile, vorrei almeno restare qui dove sono, proprio qui, solo che tra poco dovrò muovermi e andare altrove... e non è che questo altrove sia di mio enorme gradimento! ma passerà, e tornerò alla mia vita affezionata

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Only Hope

• Naufrago
« Risposta #19 il: 9 Dicembre 2009, 02:33:11 am »
Perchè quando ti guardo il mio cuore si ferma, perchè ogni tuo gesto mi fa tremare, perchè non trovi il coraggio  ascoltare il mio cuore, non voglio nulla in cambio....... perchè non ti lasci amare...........

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #20 il: 9 Dicembre 2009, 08:55:18 am »
vorrei essere in vacanza, in un bel posto, senza pensieri per la testa, con i ritmi che mi piacciono, le persone che amo, le cose che mi piace fare, tanta dolcezza....
Ecco, infatti tra poco inizia una normale giornata di lavoro, anzi specialmente intensa...
Vabbè, va bene così, accettare la realtà è già avere serenità... :-)

Offline pucci

• Scoperto
  • *
« Risposta #21 il: 9 Dicembre 2009, 19:08:50 pm »
Vorrei essere... in giro per il mondo, felice di trovarmi in qualsiasi posto...ma sono quì, dietro questa scrivania.....tra mille dubbi e incertezze...

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #22 il: 4 Gennaio 2010, 15:27:40 pm »
vorrei essere.......su un prato verde......immenso...con al centro un albero....e odorare insieme al mio ragazzo i profumi dei suoi fiori....portati dal dolce vento di primavera......
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #23 il: 4 Gennaio 2010, 23:51:18 pm »
Mai come stasera vorrei essere dove sono qui con voiiiiiiiiiiii (LOL) (LOL) :-X

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #24 il: 5 Gennaio 2010, 00:19:51 am »
Esausta e affaticata dalla routine quotidiana, per riposarmi almeno una settimana,  vorrei poter dire come chiese una signora ad un suo amico carabiniere: "Ma non c'è un posticino per me, una piccola stanza, mi accontento di poco io, basta che me la trovi, dove? in... carcere naturalmente? Così dalla mattina alla sera non faccio niente per un po'!". Che dite, sono esaurita?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #25 il: 5 Gennaio 2010, 01:46:28 am »
Vorrei essere su un'isola con sabbia fine e calda, mare cristallino, palme e un venticello che sa di salsedine...vorrei sentirmi leggera nella mente e nel cuore, correre, nuotare, cantare a squarciagola e attendere la sera per accendere un falò sulla spiaggia e godermi la notte, magari guardando le costellazioni...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #26 il: 5 Gennaio 2010, 11:39:51 am »
vorrei essere ovunque, basta che sia lontano da qui!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #27 il: 20 Gennaio 2010, 09:40:57 am »
 ^_^ ^_^ ^_^ vorrei stare nel mio lettoooooooooooooooooooooooo.......................

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #28 il: 20 Gennaio 2010, 12:52:53 pm »
Vorrei essere in qualsiasi posto, basta che sia con lui. E basta.
(Umpf, dovrò aspettare Marzo perchè questo avvenga...ma mi accontento già del piccolo venerdì.....attesa,attesa,basta con tutte queste atteseeeeeee!!!)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #29 il: 23 Gennaio 2010, 14:09:15 pm »
Vorrei essere in un altro spazio e in un altro tempo.......lontano lontano....
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia