BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Messaggio nella bottiglia  (Letto 10629 volte)

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Messaggio nella bottiglia
« il: 22 Marzo 2009, 23:51:10 pm »
Siete naufragati in un isola deserta con la sola possibilità di scrivere e inviare un messaggio nella bottiglia:cosa scrivete nel messaggio?-
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Messaggio nella bottiglia
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2009, 00:21:45 am »
Rispondo con sincerità: se posso dare indicazioni concrete sull'isolotto , (che so " è un isolotto unico di forma arrotondata, avrà una superficie di...vi sono approdata dopo essere naufragata il...dalla nave....che si recava a...e aveva compiuto x giorni di navigazione, la vegetazione presente è...le rocce sono.....la fauna è....insomma tutto ciò che può servire a una identificazione e alla mia salvezza ) quello scrivo!...se non ho indicazioni concrete, lascio un addio e un pensiero d'affetto alle persone che amo... :-)
E se finisce qui non sarà in silenzio
Io griderò la mia ribellione
al vento e al mare
e allora, si scandalizzerà la terra delle mie bestemmie
della voglia di amare e vivere che qui viene bruciata
Le mani sulla testa dei miei figli
e una carezza al loro viso...
e a te, amore, un bacio in cui
riversare la mia anima
ad abbracciar la tua...
« Ultima modifica: 23 Marzo 2009, 09:09:21 am da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2009, 02:03:26 am »
direi salvatemi ho ancora tante cose da fare ,per chi soffre e per chi amo ...serena notte un abbraccio affettuoso a presto evry...
vi piace

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2009, 16:55:34 pm »
"SONO VIVA, quindi non festeggiate... finchè non ritorno." (LOL) (LOL) (LOL) :-d O:)
« Ultima modifica: 24 Marzo 2009, 10:50:22 am da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2009, 23:18:22 pm »
Se mi trovo in uno stato d'animo triste come quello di stasera sicuramente rompo la bottiglia.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2009, 23:41:21 pm »
Messaggio nella bottiglia: spero che la trovi Alex, perchè sto provando a metterci un sorriso dentro, è piccolo e un po' striminzito, ma se lui lo accetta e lo ricambia, può migliorare... :-)

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2009, 01:35:26 am »
Ho trovato la tua bottiglia Kant:accetto e ricambio il tuo sorriso.Buonanotte.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2009, 20:53:38 pm »
"non abbiate fretta nel venirmi a prendere.. Intanto a chi serve? Sto qua buona buona e non rompo a nessuno..."
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
« Risposta #8 il: 27 Marzo 2009, 20:48:07 pm »
Un ciao a mia mamma un ciao a mio papa,

spero che state bene e che vi arivera questo messaggio.

che dire? ho tante cose da racontarvi... ho imparato tante cose su questa isola, mai pensassero un giorno di combatere degli animali selvaggi o di intrappolare dei serpenti mai pensassero di costruirmi questa casa che mi son costruito, senza una sega senza un martello nemeno un chiodo ho dovuto trovare dei sistemi, ho imparato a cacciare e a pescare, ho anche imparato a leggere l'orario con il sole...ho imparato tante cose ma non potrò mai imparare a stare senza di voi perche vi voglio bene...   

Un ciao a mio fratello,

chissa quanto sarai cresciuto, spero per te un cammino bello e pieno di belle soprese fratello mio, avrei voluto esserti vicino per spiegarti un po' di cose perche so che la vita non è sempre facile ma so che sei un ragazzo forte e che prima o poi troverai le risposte un abbraccio fratello mio...

Un ciao a mia sorella,

E' da tanto che non ti sento più sorellina, mi ricordo sempre di quando ti fidavi di me per racontarmi i tuoi segreti e la tua vita, auguro tante belle cose anche a te... puoi contare su di me per continuare a guardarli con premura la dove li ho messi, bacioni sorellina...

Un ciao alla mia metà...

Tutte le meraviglie di questa isola il mare e i suoi tramonti, la luna e i suoi riflessi spezzati in un miliardo sull orizonte del mare, orizonti,  paesaggi, foreste e le sue miriade di lucciole...vorrei potere condividere tutto e vorrei sentirti racontarmi tutto, non lo so se potrò scapare via di qui se farò tanta strada per trovarti, chissa forse sarrai nel mio domani...

« Ultima modifica: 29 Marzo 2009, 17:13:15 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #9 il: 27 Marzo 2009, 21:48:37 pm »
oggi vi dico:lasciatemi qui!!!non mi disturbate ,finalmente un po'di pace...poi domani mi salverete ,a presto con affetto evry...la colomba è una breve e splendida poesia di Trilussa...
« Ultima modifica: 28 Marzo 2009, 14:14:07 pm da evwryvere »
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #10 il: 28 Marzo 2009, 03:15:58 am »
...a ragà, nun veniteme a cercà, sto su n'isoletta sopra a na nuvola nell'azzurro cielo, er primo che s'azzarda a venì ie brucio er fondoschiena co na saetta.  Popolo avvisato mezzo sarvato.  Ma guarda n'pò ch'idea!! >:)
« Ultima modifica: 28 Marzo 2009, 03:19:41 am da brezza »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 28 Marzo 2009, 09:09:24 am »
A regà ', ciò un vicino de isoletta che manna saette tutto'r giorno, nun ve dico...un chiasso! Certi botti co' li furmini che manco a Capodanno...Si me potete mannà, co la prossima bottija, du tappi pe ll'orecchie... e magara anche 'na mascherina pe ll'occhi ...grazzie! :-d

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #12 il: 28 Marzo 2009, 10:24:34 am »
e io ve risponno da romana de roma che sò come na colomba ,se vedo che an'certo punto sulla mi isola arriva der fango ,io sbatto l'ali e nun ce rimmango...
« Ultima modifica: 28 Marzo 2009, 10:27:22 am da evwryvere »
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #13 il: 28 Marzo 2009, 13:12:20 pm »
dato l'affollamento del condominio pregasi prenotazioni---sono gradite le terga pulite, colomba di sentinella senza ramo d'ulivo :-d

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #14 il: 28 Marzo 2009, 13:53:58 pm »
che sei brezza,le pensi proprio tutte ,sei troppo simpatico...con affetto evry...
vi piace