BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: UN ABBRACCIO a chi......  (Letto 49364 volte)

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
Re: UN ABBRACCIO a chi......
« Risposta #90 il: 15 Luglio 2009, 14:47:50 pm »
un abbraccio a tutti voi.... nuovi amici!  :-*

Offline saragalea

• Scoperto
  • *
    • SaraDesirè
« Risposta #91 il: 15 Luglio 2009, 15:17:34 pm »
Un abbraccio a te Sardinia e a tutti gli amici che diverranno anche miei amici
Amo la vita e ascoltare le parole che mi detta

SaraDesirè

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #92 il: 17 Luglio 2009, 19:27:45 pm »
Un abbraccio a tuuuuuuuuuuuuuuuuutte le persone del Forum, dai vecchi amici ai nuovi!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #93 il: 17 Luglio 2009, 19:39:14 pm »
Un super abbraccio anche alla neo neo neo diciannovenne!!! ^_^ ^_^
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #94 il: 17 Luglio 2009, 19:44:14 pm »
ahahah...ho diciannove anni esattamente da 17 ore, 44 minuti e 10 secondi!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #95 il: 21 Luglio 2009, 02:13:32 am »
Un abbraccio alla mia principessina dei sogni :-X
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #96 il: 21 Luglio 2009, 22:10:02 pm »
un abbraccio al mio amore di sempre, non stiamo più insieme da tanto per vari motivi ma lui oggi ha fatto una cosa per me.... è stato moooolto carino...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #97 il: 26 Luglio 2009, 01:57:29 am »
un abbraccio a chi non l'ho accetta per paura di soffrire...con tutto il cuore...
vi piace

Offline shesweet

• Esploratore
  • *
CERCASI ABBRACCI DISPERATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #98 il: 24 Agosto 2009, 15:21:13 pm »
Ragazzi/e ho un bisogno infinito di abbracci carichi di calore!!! Vi offrite volontari????

Luca...è nel mio cuore...è nella mia mente...ma non permette a nessuno di entrare. E' l'unica persona alla quale voglio bene di un bene vero, pulito, indipendente da tutto...un abbraccio a lui che mi sostiene nei momenti più difficile anche se sempre assente...
« Ultima modifica: 24 Agosto 2009, 20:40:03 pm da Manfry »
"Percio' vi dico: per la vostra vita non affannatevi... Guardate gli uccelli del cielo.... osservate come crescono i gigli del campo".

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: CERCASI ABBRACCI DISPERATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #99 il: 24 Agosto 2009, 18:04:09 pm »
Un grosso abbraccio a Shsweet che ne ha bisogno!!!!
« Ultima modifica: 24 Agosto 2009, 20:40:39 pm da Manfry »

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #100 il: 24 Agosto 2009, 22:31:52 pm »
abbracci, abbracci, abbracci

perchè il mondo è si tanto avaro di abbracci? eppure in questa breve vita sarebbe così confortante averne e darne gratuitamente..........

<3

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #101 il: 25 Agosto 2009, 10:59:52 am »

Ragazzi/e ho un bisogno infinito di abbracci carichi di calore!!! Vi offrite volontari????

Eccoooooo!!!!!! E' per te  ^_^

Mando anche un abbraccione forte forte anche ad Alessio...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #102 il: 25 Agosto 2009, 11:15:15 am »
un maxi abbraccione anche da me!!!!!!!!!! <3 :-) ;)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #103 il: 25 Agosto 2009, 21:55:32 pm »

perchè il mondo è si tanto avaro di abbracci? eppure in questa breve vita sarebbe così confortante averne e darne gratuitamente..........

Son pienamente d'accordo con te!!!quindi....abbracci a tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttiiiiiii

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #104 il: 1 Settembre 2009, 13:52:36 pm »
Un abbraccio fortissimo e affettuosissimo a tutti gli amici del forum,finalmente sono tornata! :-* :-* :-* W00T! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/