BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: UN ABBRACCIO a chi......  (Letto 51105 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: UN ABBRACCIO a chi......
« Risposta #75 il: 24 Maggio 2009, 16:13:34 pm »
Grazie Kant...un abbraccio anche a te
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #76 il: 24 Maggio 2009, 20:05:36 pm »
un abbraccio a chi come me conosce l'amore e sa quanto sia importante non perderlo.lupo solitario

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #77 il: 25 Maggio 2009, 02:17:02 am »
Un abbraccio alla mia Principessa....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #78 il: 25 Maggio 2009, 02:52:18 am »
Un abbraccio ritardatario al mio tesoro preferito :-*
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #79 il: 27 Maggio 2009, 18:16:42 pm »
un abbraccio al passato con i visi e l'amore,al presente sorriso,al futuro a venire...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #80 il: 28 Maggio 2009, 09:13:46 am »
Un abbraccio, grande e affettuoso, a chi è senza affetti e calore, a chi è giù di morale, a chi oggi non riesce a gustare il sole, a chi sente un nodo di malinconia, a chi non trova le forze per affrontare la giornata...
Nel mio abbraccio spero possa trovare un po' di consolazione e di energia.... <3
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #81 il: 29 Maggio 2009, 00:33:16 am »
un abbraccio a tutti/e coloro che sono tristi o demoralizzati.a quelli che hanno perso l'amore o a quelli che non ci credono piu'.da questo sito ho imparato a credere e a sperare,quindi....non abbattersi mai,dietro l'angolo c'è sempre qualcosa....frugate,frugate...e buona notte.lupo solitario

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #82 il: 29 Maggio 2009, 02:04:53 am »
Un abbraccio anche a te Lupo.... :-*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #83 il: 29 Maggio 2009, 17:53:46 pm »
un mega abbraccio a Alby, un amico fantastico, il mio angelo con i rasta!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #84 il: 1 Giugno 2009, 00:20:46 am »
Un abbraccio ad un mio carissimo e affezionatissimo amico, che mi ha dato una notizia fantastica!! WOOT! Ti salterei addosso dalla contentezza!! WOOT!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #85 il: 1 Giugno 2009, 12:23:34 pm »
Un ultimo abbraccio a te, Alby...

Offline Eva Kant

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #86 il: 1 Giugno 2009, 13:01:33 pm »
Un abbraccio grandissimo a me stessa perchè me lo merito, a chi soffre, a chi non ride da molto tempo, a chi ha perso la speranza, a chi si sente solo, a chi non ha fede, a chi ha perso una persona cara, a tutte le mamme e i papà e al mio splendido nipote che adoro
L'essere umano è unico e irripetibile e porta con sè un pizzico di magia.

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #87 il: 2 Giugno 2009, 00:26:50 am »
un abbraccio a tutte le persone che mi vogliono bene... in particolare il mio nipotino che non sta molto bene...
un abbraccio al mio cuoricino che e' stanco e affaticato o_O
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #88 il: 7 Luglio 2009, 19:25:34 pm »
Un abbraccio a voi... che sapete darmi tante gioie ma anche tanti dolori...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #89 il: 7 Luglio 2009, 19:38:26 pm »
Un abbraccio a te Sillina...che succede? :(