Finalmente trovo un attimo per rispondere anche a questo post... purtroppo essendo un tema molto delicato, ho evitato di rispondere prima....
Extrema, complimenti per aver chiesto aiuto qui nel forum, ci vuole molto coraggio per scrivere e chiedere aiuto, spero che qui, riuscirai a trovare un supporto morale e qualche consiglio che spero possa tornarti utile...
Come ti ha consigliato Angel, perchè non ti registri??

Torniamo quindi all'argomento del post...
La vita nasconde molte sorprese... e se non fosse così non sarebbe la vita.... il periodo dell'adolescenza è uno di quelli più problematici per tutti, in cui avvengono il maggior numero di cambiamenti, ed in cui da "bambini" si diventa adulti.
Il cambiamento di cui parli è uno dei tanti che si può manifestare in questo periodo della vita, in ogni ogni esperienza della vita ti forma come persona, quindi non devi prenderla male, ma esserne felice.
Ti posso assicurare che sono cose passeggere, ed in breve tempo ritroverai te stessa, che non è necessariamente quella di prima, ma potrebbe essere leggermente cambiata, segnata un po' da tale esperienza, quindi non spaventarti.
Spero di essere stato chiaro...
A presto