BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: aiutoooooo!!!!!!!  (Letto 4113 volte)

Extrema

• Visitatore
aiutoooooo!!!!!!!
« il: 28 Maggio 2006, 19:37:40 pm »
ciao ragazzi..mi fastrano scrivere su questo muro le mie faccende personali e cercare risposte da persone che non conosco...però non mi rimane altra scelta..vabbe..vi dico..mi chiamo extrema(ehm...) ho 17 anni..mi reputo una ragazza carina e cn grande senso dell'humor..umiltà e generosità sono le mie migliori doti(a dire di altri)..non ho mai avuto prolemi con i raga..anzi al dire il vero ci so fare..ma da qualche mese si è manifestato dentro di me una specie di..cambiamento di gusti..insomma credo di esserelesbica!!!!!!!!!insomma i maschi non mi attirano più..non è che io parlo di semplice desiderio sessuale..ma del bisogno di costruire una storia seria con una persona dello stesso sesso..uff...qualcuno di voi ci è già passato?potete darmi una mano?grazie :unsure:  :unsure:
                                                       Extrema 88

Flami

• Visitatore
aiutoooooo!!!!!!!
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2006, 22:33:39 pm »
io personalmente non ci sono passata ma conosco gente che c'è passata...alcuni l'hanno superata e sono tornati a gusti"normali" altri invece ci convivono tranquillamente...Comunque a quanto mi hanno detto 17 anni sono un'età abbastanza comune per questi " cambiamenti" che spesso durano poco...E' un'età di cambiamenti e si vuole cambiare in tutto...si cerca di cambiare in tutto e ci si fanno mille domande....
Poi passa...e se non passa...beh pazienza...è pieno di omosessuali il mondo...hai visto che addirittura passerà il pacs???!!!quindi non ti preoccupare...io all'inizio ero abbastanza a mentalità chiusa ma poi ho conosciuto persone con cui mi sono trovata bene e solo dopo ho scoperto che alcuni sono omosessuali,altri bisex....e sinceramente non per questo non li frequento più:)Basta rispettare i gusti altrui...insomma se una ragazza lesbica ci prova ostentatamente mi da fastidio,anche parecchio,ma se non lo fa anche se è lesbica che problema c'è...l'amicizia non si ferma davanti a questo:)
Comunque tu tranquilla,probabilmente è solo un periodo:)
Ciao!!!

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
aiutoooooo!!!!!!!
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2006, 22:42:16 pm »
ciao!ero io al messaggio precedente...sono io flami:)
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
aiutoooooo!!!!!!!
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2006, 11:00:10 am »
Ciao Extrema, hai un'età del tutto normale per quel che ti sta accadendo.
Io dal canto mio ti direi di vivere la cosa tranquillamente, evitando di fare manifesti pubblici, ma di viverlo.
Non c'è niente di male, niente di anormale, è solo un "cambio di rotta" non previsto a priori. L'amore resta sempre quello e la passione anche.
Vedrai che se fosse una cosa di transizione, nell'arco di qualche mese torneresti sui tuoi passi in modo del tutto naturale, in caso contrario avrai solo capito cosa ti interessa davvero.

Forza e coraggio che non casca il mondo, vedrai che farai chiarezza molto.. molto presto!  ;)  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Albert

• Pirata Semplice
aiutoooooo!!!!!!!
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2006, 17:08:54 pm »
Ciao!!!

Concordo con i miei "colleghi"..... A un mio amico era successa la stessa cosa, aveva il dubbio di essere diventato gay pur avendo una ragazza, anche lui aveva più o meno la tua età....

Per lui era diventata una vera fobia, quasi non voleva parlarne con nessuno per paura del pensiero degli altri (e già qua potremmo parlarne tantissimo....  :wacko:  :wacko: ); poi però è tornato com'era prima. Ha semplicemente sentito dentro di lui il bisogno, o il semplice desiderio, di provare qlc altro: non so se abbia anche provato a stare con qualche ragazzo, ma in ogni caso ha visto entrambe le cose e poi ha deciso da che parte stare.....

Non è scritto da nessuna parte che essere omosessuali sia sbagliato, è solo una questione di punti di vista, o peggio, di mentalità.... E non è neppure sbagliato porsi domande come le tue: forse dovresti provare anche te, poi chi lo sa, magari ti piace e resti così, o torni com'eri prima......
Oppure se i dubbi restano, bè, noi siamo qui!!!!  B)  B)  B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
aiutoooooo!!!!!!!
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2006, 18:34:56 pm »
mi permetto di dirti,anche se sono nuova,percè non ti iscrivi al forum?qui a quanto pare puoi parlare di tutto così se dovessi avere dei momentio di picco in cui ti senti tanto giù...puoi rivolgerti a noi:)
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline dreamer

• Naufrago
aiutoooooo!!!!!!!
« Risposta #6 il: 1 Giugno 2006, 10:10:33 am »
ciao extrema! quoto in toto quello che e'stato detto sopra...
e'del tutto normale che tu ti senta smarrita,ma non devi assolutamente pensare per questo di essere anormale...anzi...cerca di vivere questa cosa nel modo piu'sereno possibile e soprattutto evitando di metterti in soggezione nei confronti degli altri...insomma,la vita e;tua ed e;giusto che tu la viva senza problemi ne'paranoie...

Citazione
è pieno di omosessuali il mondo...hai visto che addirittura passerà il pacs???!!

intanto vorrei dire che e'solo uno dei punti controversi del programma di governo...quindi dire che passera',ora,mi pare alquanto azzardato...
vorrei anche sfatare questo mito dei pacs indirizzati unicamente ai gay....vorrei fare notare come i maggiori fruitori saranno probabilmente la miriade di esterosessuali che allo stato attuale convivono... che credo sia la maggior parte delle coppie giovani.

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
aiutoooooo!!!!!!!
« Risposta #7 il: 1 Giugno 2006, 20:28:51 pm »
scusa dreamer mi hai frainteso,lo so che non è indirizzato solo agli omosessuali,non volevo lasciarlo intendere:)
Fra l'altro studio legge quindi sto affrontando l'argomento giusto ora...però è comunque una facilitazione anche per loro non trovi?E il faTTO CHE PASSERà,BEH ERA UNA battuta e in qualche modo una speranza....
Non ti arrabbiare però,non voglio farmi nemici appena arrivata :unsure:  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
aiutoooooo!!!!!!!
« Risposta #8 il: 1 Giugno 2006, 21:27:54 pm »
Finalmente trovo un attimo per rispondere anche a questo post... purtroppo essendo un tema molto delicato, ho evitato di rispondere prima....

Extrema, complimenti per aver chiesto aiuto qui nel forum, ci vuole molto coraggio per scrivere e chiedere aiuto, spero che qui, riuscirai a trovare un supporto morale e qualche consiglio che spero possa tornarti utile...
Come ti ha consigliato Angel, perchè non ti registri?? :-P

Torniamo quindi all'argomento del post...
La vita nasconde molte sorprese... e se non fosse così non sarebbe la vita.... il periodo dell'adolescenza è uno di quelli più problematici per tutti, in cui avvengono il maggior numero di cambiamenti, ed in cui da "bambini" si diventa adulti.
Il cambiamento di cui parli è uno dei tanti che si può manifestare in questo periodo della vita, in ogni ogni esperienza della vita ti forma come persona, quindi non devi prenderla male, ma esserne felice.
Ti posso assicurare che sono cose passeggere, ed in breve tempo ritroverai te stessa, che non è necessariamente quella di prima, ma potrebbe essere leggermente cambiata, segnata un po' da tale esperienza, quindi non spaventarti.
Spero di essere stato chiaro...
 A presto

MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
aiutoooooo!!!!!!!
« Risposta #9 il: 1 Giugno 2006, 22:32:08 pm »
Citazione
Ti posso assicurare che sono cose passeggere, ed in breve tempo ritroverai te stessa, che non è necessariamente quella di prima, ma potrebbe essere leggermente cambiata, segnata un po' da tale esperienza, quindi non spaventarti.
Beh oddio...
Non è una cosa paurosa o un salto nel vuoto. Io credo che si senta un senso di smarrimento iniziale dato da un cambiamento nell'animo, un cambiamento nel vedere alcune cose e alcuni punti di vista.

Per carità, il tempo darà la sua risposta, ma non è detto che sia una cosa brutta, uno spavento o una cosa da considerare passeggera. Se stessa la ritroverà, ma la ritroverà nella tranquillità e nella calma di una volta... chi amerà, dovrà solo ritenersi fortunato, a prescindere dal sesso...
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.