BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'attimo...  (Letto 3369 volte)

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
l'attimo...
« il: 16 Aprile 2009, 06:48:08 am »
Per attimo intendo dire un secondo emozionante l'attimo che segna perche sei colmo di felicità e vorresti abbracciare la prima persona che trovi davante a te inespiegabilmente, questo attimo che vorresti tenere in una palla di cristallo talmente immenso che non può essere confinato...l'attimo struggente che segna violentemente tutti nostri sensi :-X il vostro attimo.. raccontatemi questo filmino che colore, che profumo e che suono a.. fatte parlare la vostra immaginazione il vostro amore dipingette ciò che vi farebbero piu leggeri di una piuma...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: l'attimo...
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2009, 10:19:12 am »
Proprio perchè è un attimo, ce ne sono parecchi nella vita, possono ripetersi, sono preziosi e lasciano un senso di benessere, di gioia profonda...
L'attimo in cui ho ricevuto un suo dono, non era un dono materiale, è stato felicità pura...credo che in me una corda si sia tesa fino alla nota più alta, reggendola e vibrando in modo divino: armonia, colore, assoluto...un attimo di perfezione dello spirito.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2009, 10:36:04 am »
Come ha detto Kant, gli attimi sono tanti...tanti...tanti.....................TANTI!!!!!!
L'ultimo attimo...beh, assolutamente ieri... Un messaggio dall'agoal che comunicava la data del colloquio....Ero in mezzo alla strada e ho iniziato a sorridere, e sorridere, non potevo smettere, e tutto mi è sembrato più bello, come se i colori fossero più colorati, il cielo più azzurro e il sole splendesse di più... :-d
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2009, 18:40:43 pm »
Infatti sono tanti, però ce ne sono che riteniamo piu importanti che rimanerano a vita anche se il tutto può sempre essere vissuto con la pelle d'oca, poi ci sono anche quei attimi aspettati quelli sognati quelli che desideriamo, quelli che verranno inaspettatamente per sorpresa nel azione del gioco basta che ci sia "azione" e poi si vedrà cosa fiorisce, ma non aspettate sorprese, fatte come se avessero scritto niente a proposito della sorpresa (LOL) voi pensate a giocare ciaoo ^_^...

Offline Giorgio SantyManero

• Esploratore
  • *
« Risposta #4 il: 20 Agosto 2009, 14:07:02 pm »
Di getto posso dirti che un attimo così l'ho vissuto un paio di mesi fa e l'ho pure descritto in una mia poesia L'amicizia

Una giornata uggiosa
il ticchettio della pioggia
le ore che passano
e la notte che si avvicina.
Solo un attimo
il soffitto da fissare
ti ritrovi a cercare
una voce amica
a cui cantare
la tua voglia di amare.
Ridere con le sue parole
felice di poterti dissetare.
Non è il tuo amore
ma la consideri tua.
E' dolce l'amicizia
quando solo con la voce
sa farti compagnia.
E' dolce galleggiare
sulle lenzuola
lasciarsi cullare dai ricordi
e poi sprofondare.

ed è stata una emozione che mi ha piacevolmente sorpreso, perchè a memoria non ricordo di aver mai vissuto un attimo così!!! :-)
« Ultima modifica: 21 Agosto 2009, 18:08:08 pm da Giorgio SantyManero »
A ogni desìo
una parola non detta
un gesto non fatto
va solo a riempire l'oblìo.

Offline pucci

• Scoperto
  • *
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2009, 12:07:51 pm »
sicuramente l'attimo in cui mi hanno detto...."non si preoccupi, il peggio è passato, ce la farà!"
...ed ho amato la vita