Io voto no per la chat, e vi spiego perchè....
A parte il fatto che ci siamo scambiati i contatti in msn, e già così ci sentiamo parecchio, una chat secondo me sarebbe una cosa in più....
Cmq, quando uno apre una nuova discussione, di solito ci pensa un pò su cosa scrivere, e anche per quelli che rispondono il tempo è loro alleato.... i temi non sono mai cose semplici, il più delle volte sono argomenti molto delicati (addirittura personali e intimi).... se si discute in chat si finisce a buttarla sul banale, a sbolognare il problema con consigli semplici, magari pure efficaci, però volete mettere la possibilità di scrivere e spiegare quello che si pensa senza che venga fuori un altro a dire proprio la tua stessa cosa??? :blink: :blink:
Senza contare che le discussioni sul forum restano, io personalmente rileggo ancora alcuni post che ritengo molto profondi e utili....anche le stesse cose che ho scritto continuo a rileggerle per vedere se resto coerente con me stesso!!
Se però la chat venisse fatta non come alternativa al forum ma solo come momento di cazzeggio, bè, forse potrebbe funzionare....
Questo è il mio pensiero, e il bello è che adesso sicuramente qualcuno troverà un motivo per darmi contro, ma se fossimo stati in chat non sarei riuscito a spiegarmi così bene!!