BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: suggerimento agli amministratori del sito....  (Letto 6724 volte)

Offline Sciopy

• Scopritore
  • *
suggerimento agli amministratori del sito....
« il: 30 Maggio 2006, 14:14:27 pm »
Io avrei una proposta...come è già stato citato da altri...mi piacerebbe una chat dove poter parlare in maniera istantanea con tt...
ki è daccordo con me??????così potremmo conoscerci meglio e anke il sito si ravviverebbe un pò....ke ne pensate????rispondete.... :lol:  :lol:  :)  

Offline Sciopy

• Scopritore
  • *
« Risposta #1 il: 6 Giugno 2006, 00:16:02 am »
nessuno ke è d'accordo con me?
vabbè fa niente...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 6 Giugno 2006, 09:40:52 am »
Sciopy, avresti ragione, la chat sarebbe molto utile per conoscerci meglio, farci 4 risate, passare un po' di tempo in compagnia...
Ma allo stesso tempo il forum ne verrebbe penalizzato, e nelle chat, come ben saprai spesso arriva anche gente estranea, non perchè sia contrario, ma perchè non tutte sono brave persone....(non so se mi sono spiegato) ed in ogni caso servirebbe sempre qualcuno che vegli sull'andamento della chat, cosa abbastanza difficile...
Avrei in mente qualcosina...di alternativo.... proverò a sentire gli amministratori in merito... e poi vi dirò :D
« Ultima modifica: 6 Giugno 2006, 09:41:18 am da Manfry »
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #3 il: 6 Giugno 2006, 09:49:36 am »
Il motivo per cui è sempre stata evitata è (come giustamente ha detto Manfry).. non perché sia così impossibile da fare, bensì perché se io scrivo qui un messaggio, tu lo leggerai tra (esempio) 2 ore e mi risponderai.. in chat o ti becco o niente!

Inoltre, non tutte le persone sono di buon cuore e sono "belle", c'è chi si adopera solo per infastidire il prossimo. Questo significicherebbe cercare di moderarla 24h su 24 e diventerebbe qualcosa di impossibile, non trovi?
« Ultima modifica: 6 Giugno 2006, 09:56:43 am da Giusva »
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Sciopy

• Scopritore
  • *
« Risposta #4 il: 8 Giugno 2006, 17:50:35 pm »
nn ci avevo pensato alle contro indicazioni...
manfry cos'hai in testa..dai dicci,....
 :D  :D  :D  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #5 il: 8 Giugno 2006, 19:13:51 pm »
heheh ho un'ideina.... devo sentire gli amministratori e fare dei test.... poi vediamo :) Vi aggiornerò.... sempre se può interessare come discorso... perchè al momento siamo solo io e te :)
« Ultima modifica: 8 Giugno 2006, 19:14:03 pm da Manfry »
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2006, 11:04:55 am »

OH CI STO ANCHE IO PER LA CHAT!!!!!!!!

per quanto riguarda gli estranei molte chat sono ammesse solo agli iscritti,non si può fare così?comunque il forum è tropppo bello!!!Se la chat mlo penalizzasse sarebbe una tristezza immensa.....Se si può fare una via di mezzo:) :lol:

Però non riviniamo l'elite esistente su questo sito,ovvero mi spiago,come ha detto manfry molte persone non vanno in chat con le inenzioni migliori e può diventare fastidioso...io ho smesso di chattare apposta per questo....comunque se servono moderatori,se qualcuno mi fa un corso accelerato io sarei disponibile....:) B)  
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 10 Giugno 2006, 14:45:03 pm »
Io voto no per la chat, e vi spiego perchè....  :o  :o

A parte il fatto che ci siamo scambiati i contatti in msn, e già così ci sentiamo parecchio, una chat secondo me sarebbe una cosa in più....

Cmq, quando uno apre una nuova discussione, di solito ci pensa un pò su cosa scrivere, e anche per quelli che rispondono il tempo è loro alleato.... i temi non sono mai cose semplici, il più delle volte sono argomenti molto delicati (addirittura personali e intimi).... se si discute in chat si finisce a buttarla sul banale, a sbolognare il problema con consigli semplici, magari pure efficaci, però volete mettere la possibilità di scrivere e spiegare quello che si pensa senza che venga fuori un altro a dire proprio la tua stessa cosa???  :blink:  :blink:

Senza contare che le discussioni sul forum restano, io personalmente rileggo ancora alcuni post che ritengo molto profondi e utili....anche le stesse cose che ho scritto continuo a rileggerle per vedere se resto coerente con me stesso!!  :rolleyes:

Se però la chat venisse fatta non come alternativa al forum ma solo come momento di cazzeggio, bè, forse potrebbe funzionare....

Questo è il mio pensiero, e il bello è che adesso sicuramente qualcuno troverà un motivo per darmi contro, ma se fossimo stati in chat non sarei riuscito a spiegarmi così bene!!  :P  :P  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down