BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ultimo pensiero  (Letto 52818 volte)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: ultimo pensiero
« Risposta #120 il: 24 Settembre 2010, 21:31:17 pm »
speriamo che domani piova così non ballo e esco col moroso..

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #121 il: 25 Settembre 2010, 14:05:44 pm »
Oggi dovrò fare da baby-sitter....proprio oggi che non ho voglia di far niente e di vedere nessuno, dovrò tenere ben 4 bambini! da spararsi! e mi tocca pure portarli al cinema...meno male che andiamo a vedere Shrek e non Cani e Gatti!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #122 il: 25 Settembre 2010, 14:17:18 pm »
Lo sapevo che finiva così.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #123 il: 2 Ottobre 2010, 12:06:42 pm »
chissà se mi pensi .....
Non amare è un lungo morire.

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #124 il: 2 Ottobre 2010, 15:27:38 pm »
non può finire... non voglio che finisca, ma non riesco più a capire se mi ami ancora... la testa mi scoppia e ho voglia di piangere e non riesco a mangiare.... tutto questo a causa tua, a causa del mio folle amore per te...non posso perderti ma se è vero e non mi ami più come posso restare con te... mi sento male...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #125 il: 6 Ottobre 2010, 21:54:45 pm »
mi dispiace molto per Silvi!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #126 il: 7 Ottobre 2010, 10:41:51 am »
Speriamo che finisca tutto in un modo sereno ........

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #127 il: 7 Ottobre 2010, 16:36:04 pm »
tranquilla juliet ora è tutto passato...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #128 il: 8 Ottobre 2010, 11:21:48 am »
sono contenta Silvi! :-)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #129 il: 11 Ottobre 2010, 19:25:02 pm »
incredibile come l'amore riesca a farti morire alla stessa velocità con cui ti ridona la vita...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #130 il: 12 Ottobre 2010, 08:39:35 am »
Il tuo profumo dappertutto. Ieri non lo avrei neppure notato, sfido io. Di te, invece, non mi sfugge niente. E' l'amore che impregna ogni mio senso  :-) .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #131 il: 21 Ottobre 2010, 02:29:42 am »
sono lieta di annunciarvi che ho vissuto un emozione fantastica  :-) al gol del mio Capitano mi sono scese le lacrimucce  :-) lo devo dire o esplodo Javier ti amo  W00T!
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #132 il: 21 Ottobre 2010, 09:52:31 am »
 :-d :-d Ciaccarella sei simpaticissima!!

Offline marj2010

• Naufrago
« Risposta #133 il: 1 Novembre 2010, 18:31:45 pm »
ilo mio primo pensiero della mattina appena apro gli occhi e l ultimo della giornata prima di chiuderli è per lei.. la donna che mi ha dato la vita..la mia mamma
« Ultima modifica: 1 Novembre 2010, 19:31:09 pm da Manfry »

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #134 il: 3 Novembre 2010, 22:16:53 pm »
devo registrare l'altro file da inviare ad Anumala!!  :-" O:) :-d