BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ultimo pensiero  (Letto 52790 volte)

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: ultimo pensiero
« Risposta #60 il: 25 Maggio 2010, 22:15:50 pm »
devo aspettare un'altra settimana prima di sapere se operarmi o no perchè il neurochirurgo è malato.... e intanto il dolore va dalla schiena al piede...... insofferenza ai massimi livelli!
« Ultima modifica: 27 Maggio 2010, 09:53:28 am da Manfry »
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #61 il: 25 Maggio 2010, 23:09:45 pm »
le parole a volte possono alleviare la sofferenza dallo spirito, ma niente possono con quella fisica, ugualmente però ti faccio i miei più sentiti auguri perchè presto tu possa effettuare l'operazione, o le cure che potranno aiutarti a stare bene ciao mati

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #62 il: 25 Maggio 2010, 23:34:32 pm »
Mati ha trovato le parole giuste, cara Naike...il mio" ultimo pensiero" è rivolto a te con affetto e un grande in bocca al lupo! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #63 il: 26 Maggio 2010, 21:31:24 pm »
Anche il mio pensiero va a Naike, e speriamo che tutto si sistemi assolutamente al più presto!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #64 il: 26 Maggio 2010, 23:53:44 pm »
Cosa vedono i miei occhi...qualcuno ha cambiato avatar??  ;)
Music is my first love

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #65 il: 27 Maggio 2010, 17:18:20 pm »
 :-" :-" ...si! :-d :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #66 il: 27 Maggio 2010, 17:36:16 pm »
Eh eh...a  'occhio di lince'...non sfugge niente...(o quasi)   ;)
Music is my first love

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #67 il: 28 Maggio 2010, 07:39:46 am »
Saranno 'coccole virtuali'...ma fanno un gran bene!  :-X
E' un piacere alzarsi la mattina e leggere quanto affetto c'è nei pensieri delle persone che animano questo forum.
Grazie a tutte  :-)
Music is my first love

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #68 il: 28 Maggio 2010, 09:52:20 am »
devo aspettare un'altra settimana prima di sapere se operarmi o no perchè il neurochirurgo è malato.... e intanto il dolore va dalla schiena al piede......
In bocca al lupo, Naike!resisti!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #69 il: 28 Maggio 2010, 09:58:13 am »
grazie  :-)     ma... come mai hai cambiato nick? mi son persa qualcosa???  :?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #70 il: 28 Maggio 2010, 10:40:16 am »
cambiato questa mattina! ^_^ era da un po' che ci pensavo di farlo e finalmente ho trovato quello giusto!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #71 il: 28 Maggio 2010, 10:43:41 am »
fammi indovinare, preso dalla canzone dei s. artica?  :-"
ho letto ora il testo  ;)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #72 il: 28 Maggio 2010, 10:47:51 am »
in realtà preso da: Canzone dei Sonata Arctica, Canzone dei Dire Straits(Romeo and Juliet), Nuova macchina dell'Alfa Romeo(che adoro e di cui amo anche la pubblicità!)e non per ultima la tragedia di Shakespeare!

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #73 il: 28 Maggio 2010, 10:48:55 am »
miiiiii non ti manca certo l'ispirazione  =]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #74 il: 28 Maggio 2010, 10:58:10 am »
Giulietta credo sia il personaggio letterario che più mi rispecchia...in assoluto!