BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sì O NO  (Letto 280314 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Sì O NO
« Risposta #1290 il: 15 Gennaio 2011, 22:07:50 pm »
No

Ti piace partecipare ai matrimoni?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1291 il: 16 Gennaio 2011, 12:51:55 pm »
juliet solo ora mi accorgo e ti rispondo  :-) si- sei pazza!!! smack
:-) :-)  :-*

Ti piace partecipare ai matrimoni?

Ni...dipende, in alcuni casi mi hanno messo una grande tristezza...per svariati motivi...

hai una citazione preferita?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1292 il: 19 Gennaio 2011, 03:59:16 am »
no

e tu?
Non amare è un lungo morire.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1293 il: 19 Gennaio 2011, 12:29:35 pm »
assolutamente si.... veramente ne ho due: -strani amori- e -la geografia del mio cammino- ovviamente di Laura Pausini

hai un cantante preferito?????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #1294 il: 19 Gennaio 2011, 14:53:17 pm »
uno in assoluto NO

hai molte scarpe?  W00T!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1295 il: 19 Gennaio 2011, 17:33:44 pm »
ehm...abbastanza!  :-d La verità è che tengo le mie cose fin troppo bene e quindi mi durano, ma in realtà comprerò a far tanto due paia di scarpe all'anno...

hai fatto esami medici di recente?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1296 il: 19 Gennaio 2011, 19:13:23 pm »
Si

Metti lo smalto alle unghie?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1297 il: 19 Gennaio 2011, 21:07:14 pm »

sei internet-dipendente?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1298 il: 19 Gennaio 2011, 21:54:11 pm »
Si

Ti droghi?  o_O (LOL)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1299 il: 19 Gennaio 2011, 21:59:16 pm »
sì!  O:) ma solo di the e caffè! e cioccolata!  :-d

sei solito/a ubriacarti?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1300 il: 19 Gennaio 2011, 22:26:09 pm »
No (ma sono una che "parte subito", proprio perché non sono abituata - ho almeno tre/ quattro pregressi al riguardo  :-d )

Ti piacerebbe partecipare a Zelig come comico?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1301 il: 20 Gennaio 2011, 15:23:40 pm »
da sola no...in coppia o in gruppo magari sì..anche se non so quanto successo avrei..  >:o :-d

hai mai fatto l'autostop?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1302 il: 21 Gennaio 2011, 04:14:33 am »
si, anni fa quando ci si poteva fidare  :-)

prima di dormire ti pettini?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1303 il: 21 Gennaio 2011, 09:11:05 am »
no...se li pettinassi tutti i giorni, questi riccioli non esisterebbero più!

hai dovuto fare tante rinunce ultimamente?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1304 il: 21 Gennaio 2011, 17:04:05 pm »
Tante no ma una sola fa per tutte...  e cioè la rinuncia alla mia completa libertà di ogni giorno; infatti non sono più libera di andare a trovare un'amica, stare fuori mezza giornata, non cucinare, non pulire, non poter uscire una sera... W00T! però l'ho voluto io e... finché resisto...   :-)

Sei una/un maniaca/o dell'ordine?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.