BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sì O NO  (Letto 280545 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Sì O NO
« Risposta #255 il: 22 Dicembre 2009, 23:36:33 pm »
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì...
sai sciare?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #256 il: 23 Dicembre 2009, 10:44:49 am »
no.... :(

sei innamorato/a?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #257 il: 23 Dicembre 2009, 10:50:20 am »
si  o_O

sei fedele?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #258 il: 23 Dicembre 2009, 10:52:59 am »
sì...

ti piace la neve?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #259 il: 23 Dicembre 2009, 10:57:13 am »
perchè tre puntini dopo quel si?  ;) mah!

si, mi piace la neve.

sai sciare?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #260 il: 23 Dicembre 2009, 11:02:28 am »
(ho messo tre puntini per il semplice fatto che, anche se con il mio primo ragazzo sono sempre rimasta fedele, con il mio attuale ragazzo è troppo presto poterlo dire, dopo soli 4 mesi...semplicemente vorrei esserlo sempre!!poi sai...in amicizia non sempre lo sono stata, e questo mi dispiace...)

comunque no, non so sciare...però se sto seduta su un sacchetto dello sporco sono bravissima a sciare!!
ti piacciono i Thriller(film)?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #261 il: 23 Dicembre 2009, 11:25:50 am »
il mo genere preferito! adoro soprattutto film a sfondo psicologico e thriller (tipo la serie completa di hannibal lecter!)  =:)

Sei mai stato all'estero? (se si, dove?)

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #262 il: 23 Dicembre 2009, 11:33:04 am »
(il genere psicologico è stupendo! :-))

Sì, sono stata ancora all'estero: in Germania, Spagna, Francia, Austria e Svizzera (erano paesi da visitare obbligatoriamente, per esercitare le lingue straniere! :-d)...e non chiedetemi quale ho preferito, perchè non risponderei(a meno che non si parli di mangiare, in questo caso direi assolutamente la Spagna!)

Parli qualche lingua straniera?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #263 il: 23 Dicembre 2009, 11:42:37 am »
SI, parlo inglese e arabo (quest'ultimo da perfezionare comunque), che sono le mie due lingue attuali e del futuro, ma ho alle spalle anche 8 anni di francese scolastico e 3 anni di tedesco il quale però è come se non lo avessi mai studiato!

Mangi molto?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #264 il: 23 Dicembre 2009, 11:45:55 am »
(Caspiterina bello l'arabo!)

In realtà no, non mangio molto...adesso poi sono a dieta ferrea!!

Ti piace la musica lirica??

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #265 il: 23 Dicembre 2009, 11:49:00 am »
debbo dire sinceramente che la lirica non mi piace ma... la so imitare da Dio! e comunque ovviamente apprezzo quelle voci ultraterrene, davvero invidiabili!  :-)

Ti piaci?

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #266 il: 23 Dicembre 2009, 11:55:21 am »
Si...da morireeeee!!!!!   o_O
Ciao stella, buongiorno.

Sai ballare?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #267 il: 23 Dicembre 2009, 11:57:37 am »
Ma magari sapessi ballare, PERSO!!!

sai suonare uno strumento(se sì quale)??

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #268 il: 23 Dicembre 2009, 12:49:27 pm »
no, assolutamente...

rinunceresti alla tua passione per amore?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #269 il: 23 Dicembre 2009, 12:58:01 pm »
dipende quale amore. forse si, ma non bisogna!  >:)

hai mai rinunciato, sinceramente, a qualcosa per amore?