BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sì O NO  (Letto 281159 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Sì O NO
« Risposta #585 il: 12 Agosto 2010, 12:53:21 pm »
sì(ma in realtà sono due, e a volte tre quando aggiungo me stessa!!  quelle nella mia vita...perchè se dovessi poi contare anche quelli che non fanno parte effettivamente delle mia vita, come qualche personaggio famoso, l'elenco non finirebbe mai!!)

hai delle particolari intolleranze alimentari?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #586 il: 12 Agosto 2010, 15:23:39 pm »
solo una???
ti piacciono i libri della meyer??

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #587 il: 12 Agosto 2010, 15:24:36 pm »
ora risp a juliet... no
la domanda che faccio è sepre quella di prima

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #588 il: 12 Agosto 2010, 15:26:17 pm »
Ni(la storia mi piace e mi ha preso molto, ma non adoro lo stile di scrittura della Meyer..)

ti piacciono le storie di vampiri?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #589 il: 12 Agosto 2010, 15:28:55 pm »
assolutamente (sono una grande fan della meyer)
vorresti essere immortale???

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #590 il: 12 Agosto 2010, 15:31:09 pm »
SI (ma lo sono già  :-d )

Sei/eri bravo/a in matematica  >:) ?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #591 il: 12 Agosto 2010, 15:34:38 pm »
(Quanti secoli hai Alamuna?)
Assolutamente no!ero una frana in matematica!!!a parte in terza e quarta superiore!!per fortuna il mio anno di maturità è stato l'ultimo in cui bastava avere la media del sei complessiva...altrimenti sarei stata bocciata per un tre in matematica!!

Ti piaceva fare le versioni di latino?(sempre che tu abbia studiato latino, naturalmente!)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #592 il: 12 Agosto 2010, 15:39:06 pm »
(secoli?? almeno millenni!!!  :-d )

Ni (Odiavo le versioni di latino... sebbene fossi comunque bravignola  :-d !)

E con l'inglese, stai messa/o bene?

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #593 il: 12 Agosto 2010, 15:43:40 pm »
(però, non li dimostri!hai conosciuto Cleopatra, per caso?)

diciamo che me la cavavo meglio prima...ora me lo sto un po' dimenticando, purtroppo...però a scuola ero brava in inglese!(e latino era una delle mie materie preferite!  :-d )

hai un libro preferito?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #594 il: 12 Agosto 2010, 15:46:22 pm »
(Ho conosciuto pure Tutankhamon! :-d)

SI (Le nostre distanze, di Angela Bianchini)

E tu, lo hai un libro preferito?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #595 il: 12 Agosto 2010, 15:48:33 pm »
(cavolo...sei vecchiotta sì, allora...ma, senti un po'..allora forse tu puoi dirci la verità sulla morte dei dinosauri!!)

Uno no...venti miliardi sì!! :-d L'elenco sarebbe troppo lungo da fare e vi prego non costringetemi a iniziarlo!!

hai anche una canzone preferita?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #596 il: 12 Agosto 2010, 15:52:10 pm »
(si, posso svelarvelo io, il mistero della scomparsa dei dinosauri... Quel giorno, avevo bevuto troppa coca cola... sai, le cose gassate non fanno bene allo stomaco!  (LOL) )

No, non solo una

Ti piace raccontare barzellette?  o_O

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #597 il: 12 Agosto 2010, 15:57:36 pm »
(Cavoli!il Signor Coca Cola c'era già a quei tempi? Sicura di non averla sniffata quella Coca invece che bevuta? No, perchè alla morte improvvisa dei dinosauri c'ero anche io, ma non ti ho vista...o magari sono io la drogata..vabbè..vado a pitturare che è meglio!adesso serve a me l'esorcista!)

no(non ne sono capace)
credi nell'esistenza degli angeli e dei demoni?

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #598 il: 12 Agosto 2010, 18:15:03 pm »
no...
credi in una vita dopo la morte???

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #599 il: 13 Agosto 2010, 02:50:55 am »
si ...non darei spiegazione alla morte se pensassi che con lei muore l'anima....

credi esista l'altra metà di te stessa/o ?

Non amare è un lungo morire.