BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il dolore più grande  (Letto 2638 volte)

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Il dolore più grande
« il: 22 Luglio 2009, 00:43:42 am »
Qual'è stato se c'è stato il dolore più grande della vostra vita?
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Il dolore più grande
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2009, 09:36:32 am »
Dolori che segnano, che cambiano. Ce ne sono stati tre o quattro di questo tipo nella mia vita, e non è così importante che io dica quali, anche perchè il dolore, come l'amore, la bellezza , la gioia e così via, è qualcosa di soggettivo e può essere stato per me dolore immenso una cosa che per altri sarebbe stata invece naturale o accettabile...
Dopo questo tipo di dolore si cambia. C'è qualcosa che si spezza, o si salda, o muta e la cosa più evidente, dopo, a volte dopo molto tempo ( perchè non si è subito consapevoli del cambiamento che il DOLORE ha prodotto in noi), è che una parte di noi cambia, definitivamente...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2009, 13:21:28 pm »
amare e non essere amati...

Mi ha portato ad aggrapparmi a fili di morte e di dolore,
è quasi inspiegabile.
So solo che ho l'anima frantumata.
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2009, 22:43:16 pm »
Perdere per sempre la persona che amavo....prima perderla emotivamente, spiritualmente....poi perderla a causa della morte....
Ho perso tante persone, forse troppe...la prima quando ancora ero troppo piccola per capire...e ora sono troppo grande per levarmi dalla testa l'idea che sia colpa mia...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline nuna

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 9 Dicembre 2009, 14:51:01 pm »
.....non essere stata abbastanza importante per mio padre....e l'aver dato la colpa a me stessa....fustigandomi l'anima per anni....e ora lui mi chiede perdono da mesi...e io non riesco a perdonare...non riesco a dimenticare...
....and after all of this, there's only one thing that you should know...

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2009, 10:18:11 am »
Nuna come ti capisco, almeno a te chiede perdono , se a me lo  avrebbe chiesto lo avrei fatto senza esitare nemmeno un minuto............ :s