BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un giorno da cancellare  (Letto 9253 volte)

Offline jdm

• Scoperto
  • *
Re: Un giorno da cancellare
« Risposta #15 il: 3 Gennaio 2010, 15:34:25 pm »
cancellare un giorno per quanto brutto possa essere stato sarebbe cancellare una parte della nostra esistenza.
anch'io ho vissuto giorni tristissimi nella vita, ma non toglierei nulla da ciò che è stato il mio passato
jdm

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 4 Gennaio 2010, 19:42:36 pm »
cancellare un giorno per quanto brutto possa essere stato sarebbe cancellare una parte della nostra esistenza.
anch'io ho vissuto giorni tristissimi nella vita, ma non toglierei nulla da ciò che è stato il mio passato

grande jdm..... ;)
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #17 il: 4 Gennaio 2010, 20:17:10 pm »
Tutto fa parte della nostra vita, vero! Ma io uno lo cancellerei, anche se forse l'artefice di quel giorno è comunque felice anche li....

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #18 il: 5 Gennaio 2010, 02:01:38 am »
è un'anima che vive altrove per continuare il suo "percorso"... è come se non ci avesse mai abbandonati. con affetto  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 5 Gennaio 2010, 11:48:56 am »
Ne sono sicuro..a volte, nei momenti tristi è come se riuscissimo anche a sentirli
grazie stella  :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #20 il: 5 Gennaio 2010, 12:24:14 pm »

sono d'accordo con te, ma credo che a volte, se si avesse la possibilità di cancellare alcuni giorni la nostra vita potrebbe scorrere tranquilla, perchè le cose andrebbero diversamente...il problema è che per quanto vorremmo farlo, non possiamo cancellare nè dimenticare
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2010, 17:23:11 pm »
Cancellare non è possibile. Darei qualsiasi cosa per cancellare il giorno, il momento oppure soltanto l'attimo in cui ho saputo che non sarei più potuta essere quella che ero stata un tempo.

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #22 il: 23 Gennaio 2010, 14:13:05 pm »
Credo che se cancellassimo attimi , giorni, periodi...pur tristi che siano..dovremo cancellare anche molti dei progressi della crescità della nostra personaltà...e non saremmo più chi siamo ora...
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #23 il: 23 Gennaio 2010, 14:15:43 pm »
sono d'accordo con te, Tiuviel....anzi, spesso sono proprio gli attimi e i periodi tristi e bui della nostra vita che ci fanno crescere e maturare più di quelli felici e spensierati...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #24 il: 18 Febbraio 2010, 23:08:11 pm »
OGGI.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #25 il: 12 Aprile 2010, 12:02:02 pm »
Appena ho letto il topic immediatamente ho detto tanti giorni cancellerei , ma poi mi so detta ma perchè io penso che senza un passato non ci sarebbe un presente ma specialmente un futuro .
Quindi brutto o bello che sia il passato inutile cancellare una cosa vissuta oramai e passato 

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #26 il: 12 Aprile 2010, 16:12:38 pm »
Verissimo Fiamma!!

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #27 il: 18 Aprile 2010, 14:07:03 pm »
 :? giorni da cancellare non ne ho... o meglio, sono diventati i giorni da ricordare, per andare avanti... sembra un controsenso, lo so! ad esempio, quelli in cui non ho saputo capire, magari perchè concentrata solo su me stessa o solo su ciò che volevo vedere... sovrapponendo al viso di qualcuno il viso che avrei voluto io... ora cerco di non avere aspettative, di non caricare qualcuno/qualcosa con tanti "ma, se, forse"... cerco veramente di vivere quello che c'è, senza dimenticare cosa voglio per me!
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #28 il: 24 Aprile 2010, 14:00:12 pm »
Giorni di dolore e abbandono,non si cancellano,riaffiorano e puntualmente vorresti che le lacrime finissero di bruciare. No non cancellerei nemmeno un attimo in tutto c'è amore.
Non amare è un lungo morire.

Offline DalyDolceVita

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #29 il: 24 Aprile 2010, 15:42:55 pm »
il compleanno dei miei 18 anni...
<3 _DalyDolceVita_ <3