BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ....  (Letto 7179 volte)

Offline MENADE

• Esploratore
  • *
....
« il: 21 Giugno 2006, 15:05:04 pm »
Grazie Sciopy..... cercherò di seguire il tuo suggerimento. A io ho 21 anni e tu???

Approposito Pierluigi, anche io la penso esattamente come te e sopprattutto, la cosa che mi preoccupa di più, e di buttare via la mia vita senza aver fatto qualcosa di veramente importante per me e anche per le altre persone, fare qualcosa che mi renda veramente orgoliosa e felice.

Cambiando argomento: i gatti sono i miei animali preferiti, penso che siano gli animali più misteriosi e affascinanti specialmente quelli neri con gli occhi verdi.

Com' è possibile vivere con razionalità, in un mondo creato dai nostri dubbi.[/font]

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
....
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2006, 15:48:29 pm »
ANCHE IO ADORO I GATTI!!!!GUARDA QUELLO NELLA FOTINA....NON SI VEDE BENE MA E' IL MIO!!!NE HO DUE...

COMUNQUE!!!!

BENVENUTA NEL SITO!!!!
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline MENADE

• Esploratore
  • *
....
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2006, 16:16:33 pm »
Che carino lo  avevo gia notato nelle frasi precedenti, ne avevo uno cosi anche io quando ero più piccola.
Grazie anche a te per il benvenuto.
approposito come ti chiami????
Com' è possibile vivere con razionalità, in un mondo creato dai nostri dubbi.[/font]

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
....
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2006, 00:11:59 am »
Citazione
Approposito Pierluigi, anche io la penso esattamente come te e sopprattutto, la cosa che mi preoccupa di più, e di buttare via la mia vita senza aver fatto qualcosa di veramente importante per me e anche per le altre persone, fare qualcosa che mi renda veramente orgoliosa e felice.

Cambiando argomento: i gatti sono i miei animali preferiti, penso che siano gli animali più misteriosi e affascinanti specialmente quelli neri con gli occhi verdi.
bene! siamo in sintonia. Essendo ancora cosi' giovane hai tutto il tempo per far qualcosa che ti renda felice nonchè orgogliosa, basta il volere nella vita e il non avere fretta. per il tipo di gatti che ami sarai castana di occhi e capelli. isn't it?
saluti.
p.

Offline MENADE

• Esploratore
  • *
....
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2006, 09:32:08 am »
nn propio sono bionda con gli occhi verdi, perchè castana?????? Di solito le castane adorano i gatti neri con gli occhi verdi?????
« Ultima modifica: 22 Giugno 2006, 09:37:34 am da MENADE »

Offline MENADE

• Esploratore
  • *
....
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2006, 09:34:19 am »
Ma come si fa a cambiare scrittura è la sesta volta che ci provo ma nn ci riesco. :huh:  
« Ultima modifica: 22 Giugno 2006, 09:39:28 am da MENADE »

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
....
« Risposta #6 il: 22 Giugno 2006, 11:01:45 am »
Per cambiare modo di scrittura, appena sopra al campo in cui scrivi il nuovo post, sulla sinistra (CODICE IBF) selezioni il modo guidato.
Ora avrai i suggerimenti su come cambiare modo di scrittura, che non è come word che ti permette di cambiare formattazione del testo selezionandolo solo, ma lavora con i TAG.
é necessario selezionare il tipo di testo (grassetto, corsivo, sottolineato, carattere dimensione, colore...) ecc prima di scrivere il testo, ed al termine del testo chiudere tag per tag oppure premere semplicemente il punsantino "Chiudi tutti i tag"
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ps BENVENUTA ufficialmente nel forummm!!!!! e buona permanenza :P
« Ultima modifica: 22 Giugno 2006, 15:15:33 pm da Manfry »
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
....
« Risposta #7 il: 22 Giugno 2006, 11:25:45 am »
Citazione
nn propio sono bionda con gli occhi verdi, perchè castana?????? Di solito le castane adorano i gatti neri con gli occhi verdi?????
no ma di sicuro (nella mia stupidita') non eri nera con occhi verdi. ..miau
p.

Offline Sciopy

• Scopritore
  • *
....
« Risposta #8 il: 22 Giugno 2006, 13:37:22 pm »

io sono molto + piccolo ho 15 anni e devo frequentare il terzo anno di liceo, spero ke tu segua i miei consigli xkè sicuramente nn ti troverari male.
PS. fammi sapere come va, e se ti sono serviti veramente i miei cinsigli!!!!!!!!!
ciao ciao a presto
 :lol:  :lol:  :lol:  

Offline Albert

• Pirata Semplice
....
« Risposta #9 il: 22 Giugno 2006, 22:22:06 pm »
WELLA!!!! Benvenuta anche da parte mia!!!!  :D  :D  :D  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline MENADE

• Esploratore
  • *
....
« Risposta #10 il: 23 Giugno 2006, 09:40:21 am »
Grazie mille a tutti!!! Nn mi aspettavo propio cosi tanti benvenuti.[/SIZE][/FONT]
                                          :wub:  :wub:  :wub:  

Offline MENADE

• Esploratore
  • *
....
« Risposta #11 il: 23 Giugno 2006, 09:42:50 am »
Manfry ci sono riuscita finalmente, scusate mi c'è voluto un po' per capire come funziona.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
....
« Risposta #12 il: 23 Giugno 2006, 11:12:03 am »
Ho visto, bravissimaaaa Paola, vero?
non è molto immediato da utilizzare... ma con un po' di pratica... tutto diventerà più semplice :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Sciopy

• Scopritore
  • *
....
« Risposta #13 il: 23 Giugno 2006, 15:03:25 pm »
nn ti preoccupare io ankora nn lo capisco il modo di cambiare scrittura...
ed è già da un pò ke sono iscritto :P  :P  :P  

Offline Sciopy

• Scopritore
  • *
....
« Risposta #14 il: 23 Giugno 2006, 15:05:25 pm »
bla bla bla