Io infatti cose di marca nn ne ho mai messe! Io vesto in modo normalissimo senza niente d marca!
Non credere che il mercato musicale in questo modo svanirà, non è così facile...
Volevo rispondere a Manfry
1° cosa: Vorrei sapere tu in che città vivi, perché qui queste cose non se ne trovano!
2°: i DVD presenti nei grandi negozi, a prezzi concorrenziali, sono in genere film che non hanno avuto grande successo oppure film di davvero basso livello!
3°: Comprare via internet: sembra facile! Non tutti gli store offrono il pagamento in contrassegno(paghi all'arrivo del prodotto), e di usare la carta di credito- diciamoci la verità- non si fida nessuno
4°: con la pirateria, c'è gente che ci vive. Pensa che ho un amico che per pagarsi l'università ha messo su una "ditta" che produce DVD falsi! altrimenti l'università sarebbe un semplice sogno!
5°: mi sembra un'ottima idea quella delle grandi case, ma quando potrà arrivare in Italia? io in ogni caso comprerei tranquillamente dei CD o DVD se fossero a un prezzo ragionevole!
ultima cosa: lo scarico dalla rete per certe cose è indispensabile! ci sono libri introvabili, sistemi operativi(per esempio SUSE) che nn esistono quasi, videogiochi non più in vendita,... Questi senza i carissimi Emule, Winmx, Azureus, ecc. dove li vai a trovare??
Saluti