BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei...  (Letto 3093 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Vorrei...
« il: 10 Dicembre 2009, 18:38:34 pm »
Cosa... vorrei?
E' facile guardare dentro di sè e dirsi cosa si vorrebbe di più... ma la cosa più bella è pensare che tutte queste cose, il più delle volte, puoi averle! la cosa più bella è quella spinta, quello stimolo, quella gioia che nasce dalla sola idea di lottare per ottenere qualcosa e dalla sola idea di POTERLA ottenere!!!

Allora, via!

Io vorrei... che il fatto che lui mi ami potesse non ferire nessuno! invece forse ferisce...
Vorrei che l'amore fosse libero di viversi nell'aria, senza paure e senza timori. Ma spesso subentra altro al cuore... una specie di paura "razionale"...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Vorrei...
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2009, 18:41:40 pm »
Vorrei anche un cane o un gatto o un animale che non facesse nè pipì nè popò perchè non ho un giardino per tenerlo nè tempo per portarlo fuori!!!
ma ne vorrei tanto unoooooooo
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2009, 22:05:04 pm »
...beh, i giapponesi hanno messo sul mercato dei robot con varie forme di animali...scegline uno e....buona fortuna.... :-d :P :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2009, 22:19:24 pm »
  :-d :-d ovviamente scherzavo... ne vorrei davvero davvero uno... vero!!! nessuna forma di robot...
Sono sempre cresciuta insieme agli animali, non mi sono mai mai mancati animali domestici, dal cane, al gatto, agli uccelli e tartarughe e pesci e conigli nani... Ora vivo in un appartamento dove non posso tenere animali... e ne soffro tanto la mancanza!  :(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2009, 14:20:25 pm »
Vorrei dirti "grazie" ! Finalmente ho risentito la tua voce... :-X..è un dono parlarti e ne sono felice!  ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2009, 23:12:03 pm »
Vorrei che si completasse il mio mosaico...mancano poche tesserine, ma non dipendono da me... :(...aspetterò con fiducia e speranza.... :-X

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2009, 16:42:20 pm »
Vorrei che tu fossi qui...mi fai star bene
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re:
« Risposta #7 il: 26 Dicembre 2009, 00:51:28 am »
Vorrei dirvi che sono tornato......ma in realtà me ne vado ogni giorno di più.....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 26 Dicembre 2009, 00:58:17 am »
vorrei darti il bentornato e il buon natale e un sorriso affettuoso!  :-)
( ho letto per intero quello che hai scritto, ma ho voluto tener conto solo della parte "positiva" Alex...in segno di buon augurio!  :-)  )
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2009, 01:17:39 am da kant.51 »

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re:
« Risposta #9 il: 26 Dicembre 2009, 14:04:46 pm »
Vorrei dirvi che sono tornato......ma in realtà me ne vado ogni giorno di più.....
Bentornato alex!Su,siamo tutti un po' come le onde...andiamo e torniamo...vedrai,avrai anche tu il tuo ritorno... ^_^ intanto,a dispetto di quanto hai detto,sei "tornato da noi"... ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/