Uhau, rieccomi in questo post! Certo che me ne son state dette davvero tante,

molte meritate, altre meno, ma sempre con affetto.

Cara Phoebe, accetto e rispetto il tuo pensiero. Se hai letto tutto dall'inizio, avrai ben capito quale fosse la situazione a quei tempi. Più volte ho spiegato quali sono stati i "perchè"dei miei gesti e a distanza di tempo mi rendo conto di non aver scoperto niente di nuovo. Ho pensato a lungo a tutto ciò, arrivando sempre alle stesse conclusioni.

Ora naturalmente la persona interessata mi sta facendo pagare a caro prezzo ogni mio respiro! Per ovvie ragioni dobbiamo comunque avere un rapporto, ma ogni qualvolta io provi ad avvicinarmi, mi sbatte in faccia tutta la sua sofferenza, non perchè sia una persona debole, ma solo per farmi sentire un verme! Sa bene che vederla soffrire è l'unica cosa che potrebbe uccidermi..(lo so, anche se sono uno str..zo, è vero!)
Ma nei suoi occhi, c'è sempre la stessa luce, quella luce che riconoscerei ovunque, che solo lei può avere..

Comunque per ora quella calda luce, continua a lanciarmi contro gli oggetti...giusto per riderci un pò su, ieri è stato il turno di un pacco di zucchero, è veramente molto dolce