BENVENUTI NEL FORUM!
Ai tempi di Caino e Abele il 50 % della gioventu' era costituita da assassini. (Cavezzali)
Ieri sera in tv hanno dato un bel film: "La Bibbia". Mica sapete se é uscito anche il libro?
Adamo non è mai stato regolarmente sposato con Eva... per cui fa di tutti noi dei figli di... (Groucho)
Giuseppe vaga con Maria alla ricerca di un alloggio. Bussa all'ennesima porta e chiede al padrone dell'albergo: "Avete un posto per me e la mia sposa?". "No". "Ma la mia donna è incinta". "E io che c'entro?". E Giuseppe: "E io?"
Lei mi ha detto:"ti lascio perchè non hai fantasia".E io ci sono rimasto male,perchè non me lo sarei mai immaginatoVi avverto,il giorno del giudizio è vicino.Vabbè,dài,non sarà poi la fine del mondoVi parlerei col cuore in mano,ma temo di farvi troppa impressione.Il buon giorno si vede dal mattino...E' la giornata di merda che ti coglie alla sprovvista.Gli anziani hanno tutta un'altra cultura,ho detto a mio nonno:"mangia ciò che ti senti".Ha inghiottito l'aparecchio acustico.(oreglio)